Jump to content
Nokioteca Forum

Scelta Nokia Lumia


Recommended Posts

Per il budget non ho problemi... per quanto riguarda l'uso mi servirebbe per lavoro quindi email social office e quant'altro, non di certo per giocarci... ne faccio un uso intensivo quindi se avete info anche su batterie e durate mi fate un favore :)

Per la batteria buttati a capofitto sulla serie 7xx. Quindi 735 e 730.

Il 930 dovrebbe essere quello con la durata minore, l'830 una via di mezzo. Ma CrsCode saprà sicuramente darti indicazioni più precise. Se però non hai esigenze di potenza o fotocamera io ti consiglierei senza ombra di dubbio il 730/735

Link to comment
Condividi su altri siti

Le differenze tra 735 e 830 non sno tantissime. Puoi leggerne nel dettaglio qui.

Tra i due, l'autonomia è nettamente milgiore nel 735.

Il 930 è il top di gamma, quindi parliamo di fascia diversa, prestazioni diverse e... prezzo diverso :lol:

Leggiti la discussione che ti ho linkato così cominci a farti un'idea. Al momento ti confermo solo che, come anticipatoti da @thevenin il 930 è quello con autonomia minore tra i tre.

EDIT: si, 735 e 830 montano due display completamente differenti.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Si può sincronizzare senza problemi.

L'account Microsoft è necessario, e sullo stesso si salveranno automaticamente contatti ed eventi del calendario.

Per quello Google dovrai decidere tu cosa visualizzare, e cosa eventualmente salvare in caso di contatti aggiunti, ad esempio.

Come potrai capire, l'account Microsoft è quello principale, il resto saranno secondari.

Se hai altri dubbi più specifici chiedi pure :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tra 730-735-830 come fotocamera, batteria e prestazioni qual'è il migliore?

Fotocamera posteriore 830, per quella anteriore 730/735!

Batteria e prestazioni saranno pressoché uguali, con un punto a favore del 735 per la batteria ed uno a favore dell'830 per le prestazioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy