Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 735 Riavii Spontanei


hipponick
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. So che è un problema lamentato da molti e vorrei sapere se qualcuno ha trovato una soluzione definitiva. I primi riavvii (uno ogni due giorni circa) si sono verificati quando il 735 era ancora senza sim e micro sd. Poi una volta messe entrambe il problema non si è verificato per una quindicina di giorni. Da qualche giorno però ho uno/due riavvii al giorno. Le prime tre volte al riavvio mi è comparso un messaggio che diceva potrebbero esserci problemi con la micro sd (samsung 16gb classe 6) quindi l' ho formattata dal lumia e reinstallato tutte le app. Come devo fare per risolve tutto in modo definitivo? Grazie mille

Modificato da hipponick
Link to comment
Condividi su altri siti

stesso problema con il mio 735...provato con soft reset e poi hard reset ma niente...ho portato all'assistenza nokia...vi farò sapere....

Aspetto aggiornamenti!

Mi sono accorto per caso che in effetti sporadicamente mi si riavvia da solo, ma fai conto che per ora mi sarà successo non più di 3-4 volte e solo in una di queste stavo scrivendo un messaggio (pure piuttosto lungo) quindi per ora non mi sono rivolto all'assistenza, anche perchè ritengo che vista l'incidenza bassa del problema, molto probabilmente non gli si verificherebbe nemmeno in laboratorio (mentre che ne so, se mi si riavviasse due volte al giorno, sarebbe più probabile e potrebbero provare a capire cosa non va)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

A me si era riavviato spontaneamente una o due volte dopo l'aggiornamento più un paio di app che lo bloccavano proprio (in seguito disinstallate perchè tanto funzionavano malissimo) per sicurezza feci un soft reset e da allora non ho più avuto problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy