Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Fruscio Casse Lumia 920 Non Whatsapp


Recommended Posts

Salve ragazzi, posseggo un Lumia 920 che ha uno strano problema, in pratica all'accensione va benissimo, ma dopo un pò si attiva un fruscio alle casse che fa scaricare la batteria in modo anomalo (pensate che ho acceso il cellulare alle 9.05 e ora alle 10.34 sta già al 86% pur non avendo nulla accesso, nessuna app in background eccetto whatsapp skype e messenger). Utilizzo prevalentemente il wifi, se usassi il 3g in 2 ore la batteria è finita. Il fruscio si spegne quando blocco lo schermo ma si riattiva quando sblocco il cellulare. Non ho app strane (se volete posso anche elencarle). Tengo a precisare che il 920 è at&t ma l'ho sbloccato e gli ho messo il firmware no brand ita. Prima del rilascio di Lumia Cyan non avevo grossi problemi di batteria e non presentavo questo problema. Potete aiutarmi? Grazie a tutti voi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente questo era l'ultima cosa che vorrei fare... Perché vorrei evitare di cancellare dei dati di alcune app che non si salvano nemmeno col backup

Lo so, è un problema comune la perdita dei dati delle app purtroppo.

Però il consumo è veramente alto e ti consiglierei, se non ricevi risposte con soluzione alternative, di provare il ripristino. So che è una scocciatura, ma il forum è abbastanza attivo e se non hai ancora ricevuto risposte temo che sia perché nessuno ha un'idea di cosa potrebbe essere. Il ripristino è l'unica possibile soluzione, anche se noiosa.

Comunque aspetta qualche altra risposta e vediamo se qualcuno ha qualche idea :)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un fruscio che viene dall'altoparlante o dalla capsula auricolare oppure è un fischio che viene dallo schermo?

è un fruscio che viene dalle casse in basso, per essere precisi quelle dove c'è la porta micro usb per caricare il cell o collegarlo al pc.

Ringrazio tutti per le risposte, mi sa che farò l'hard reset.

Aggiornamento delle ore 22.08: Ho fatto l'hard reset e ripristinato il tutto, ora il fruscio s sente solo quando sblocco il cellulare, dopo 5 secondi scompare.

Modificato da Mirkof1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy