mancae90 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Prova a lavorare offline e passa online solo se richiesto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orsini_fabio Posted January 20, 2015 Author Report Share Posted January 20, 2015 Non cambia...ho notato che, leggendo le specifiche dei vari ncs trovati in rete ( tutte in inglese, tra l'altro ) queste indicano, sottoforma di codice, quali telefoni supportano; al mio è assegnato RM-801 ( unica cosa che rileva ncs quando lo collego ) ma in nessuna delle specifiche dette prima l'ho trovato Link to comment Share on other sites More sharing options...
orsini_fabio Posted January 23, 2015 Author Report Share Posted January 23, 2015 Pensavo, a questo punto, di tentare un ripristino del sistema...mi interessa non perdere la rubrica dei numeri telefonici, ho letto che avendo un account microsoft si possono recuperare da li, ma io non ho tale account...c'è un altro modo per salvare la rubrica ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted January 23, 2015 Report Share Posted January 23, 2015 fino ad ora non hai mai impostato un account microsoft? Questo vuol dire impossibilità di scaricare app, sincronizzare mail, contatti e calendario. Assicurati di averlo dalle impostazioni altrimenti creane uno e sincronizzalo in modo che i contatti si salvano su di esso. Per essere sicuro della sincronizzazione, poi, vai su people.live.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
orsini_fabio Posted January 23, 2015 Author Report Share Posted January 23, 2015 Non mi sembra...le app le scarico dal marketplace di nokia, comunque a me serve come telefono , al massimo sms e un pò di internet...se è necessario lo imposto, ho letto come procedere, ma nelle impostazioni non ho < crea account microsoft >...ho windows live,outlook, nokia mail... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted January 23, 2015 Report Share Posted January 23, 2015 Bene, windows live e outlook sono account microsoft quindi in uno dei due son salvati i contatti. Quale dei due è visto come account principale? Prendi i dati di quell'account e loggati, via pc, su people.live.com, se trovi tutti i contatti stai apposto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orsini_fabio Posted January 23, 2015 Author Report Share Posted January 23, 2015 Si, su windows live ci sono, non ricordavo di aver creato l'account...quindi ripristino e li recupera poi in automatico ? Si può fare qualcosa anche per salvare gli sms ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted January 23, 2015 Report Share Posted January 23, 2015 Quando ripristini il lumia dovrai inserire l'account con i contatti e te li ritroverai. Per gli sms non so dirti di preciso se zune ti crea un ripristino per gli sms o meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orsini_fabio Posted January 23, 2015 Author Report Share Posted January 23, 2015 Zune non credo, ho già provato tempo fa...ho visto che è disponibile un aggiornamento, magari domani provo, non si sa mai...se poi non risolvo ripristino e spero...ancora grazie, per ora, poi ti saprò dire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orsini_fabio Posted January 24, 2015 Author Report Share Posted January 24, 2015 (edited) Ho fatto l'aggiornamento, per la verità non l'avevo mai fatto...poi provo a fare qualche chiamata per vedere se si è risolto qualcosa...però adesso ho il problema delle icone nella schermata iniziale che sono enormi e non so come ridimensionarle...Risolto il ridimensionamento...resta il problema principale dello schermo che si spegne...rispondendo alla chiamata, fino a che dall'altra parte non chiudono è impossibile accedere al display... Edited January 24, 2015 by mancae90 post uniti Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted January 24, 2015 Report Share Posted January 24, 2015 Ricorda di usare il pulsante di modifica e di non creare post consecutivi. Purtroppo se non riesci a calibrarlo da solo con ncs dovrai rivolgerti all'assistenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orsini_fabio Posted January 25, 2015 Author Report Share Posted January 25, 2015 (edited) Ok scusa, non sono abituato ai forum e non ne conosco le particolarità...comunque non trovo una versione di ncs che mi consenta di effettuare il test...e riguardo gli aggiornamenti, non ho trovato sostanziali benefici... Ho trovato il problema ! E non so se esserne contento...in pratica l'angolo superiore destro del display ( dove c'è il sensore ) è un pò rialzato rispetto al profilo esterno del telefono, infatti se lo premo leggermente, durante una chiamata, si riaccende come normalmente dovrebbe fare e il touch ha completa funzionalità, appena lo rilascio buio completo e blocco totale...ora mi resta da capire come risistemarlo... Edited January 25, 2015 by orsini_fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now