Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera Interna Scarsa?


FefeRoggio
 Share

Recommended Posts

Si la qualità è bassa, è un piccolo sensore da 1,2MP.

La fotocamera anteriore del 930 è stata concepita soprattutto per usarla nelle video chiamate.

Te per cosa la utilizzi? Se lo fai essenzialmente per gli autoscatti ti consiglio di provare l'app "lumia selfie" ti guida in modo semplice ed intuitivo nell'esecuzione di autoscatti con la fotocamera posteriore.

spero di essere stato sufficientemente preciso e utile. ;)

Modificato da mamaia
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un impressione tua, la camera anteriore non è un granché, sicuramente non è adata per i selfie, eccetto condizioni favorevoli di ottima luminosità, ma la risoluzione resta sempre quella di un sensore da 1,2mpx

Come dice mamaia è stata concepita solo per le videochiamate e non per scattarsi foto, a tal proposito c'è lumia selfie che è davvero ottima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sisi ho Lumia selfie, il problema è che la fotocamera interna la uso spesso per "selfie" di gruppo, cioè con tante persone, quindi usare l'app lumia selfie mi viene complicato, perchè non sono sicuro che sto prendendo tutti :)

Se per te erano importanti i selfie dovevi acquistare il 735 oppure il 535 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

lumia selfie suppongo che epossa essere utilizzato per videochiamate giusto? io avevo skype ma l'ho disinstallato

Direttamente dallo store:

Lumia Selfie è l'app perfetta per scattare autoritratti con la fotocamera frontale o quella principale e condividerli con i tuoi amici. È facilissimo scattare un autoritratto perfetto, migliorato automaticamente e pronto per essere condiviso. In Lumia Selfie è possibile usare un accessorio Tresure Tag come otturatore remoto. Puoi anche perfezionare l'aspetto del tuo selfie e applicare effetti di alta qualità.

http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/lumia-selfie/40b6a721-15d2-4843-a746-774bd7b9bda9

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy