Jump to content
Nokioteca Forum

4G Vs Windows Phone 8.1


BlueSmurf
 Share

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno ha un telefono WP8.1 con 4G Vodafone? Siccome sto avendo problemi di perdita di rete dati vorrei capire se é un problema solo mio o di tutti.

Praticamente ogni tanto (penso quando deve switchare da un tipo di rete all'altra) sparisce la rete Dati! La linea telefonica rimane ma sparisce la rete dati, il simbolino non c'e più finche non riavvio il telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Giá provato... Praticamente quando perde segnale (esempio in garage) poi non riattiva più internet... Ho bloccato anche su 2G ma sempre lo stesso problema solo che ovviamente, prendendo ovunque il 2G é raro che capiti

Pensavo fosse un problema del mio telefono, invece l'ho provato sul 1520 di un mio amico che con il 4G tim non ha problemi mentre con la mia sim Vodafone abbiamo riscontrato lo stesso problema

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Era un problema di sim che ho risolto chiedendo un reset. Anche se risolto é una parola grossa... Almeno ora il segnale é serie presente, ma li Switch da E a H e a LTE fa pena... Tim 4G va molto meglio. Penso di avere comunque una sim difettata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy