Jump to content
Nokioteca Forum

Cartella Delle Iscrizioni Su Youtube


Recommended Posts

É possibile creare una cartella con dei collegamenti alle anteprime delle prime pagine alle iscrizioni su YouTube?

Se vuoi puoi:

  1. usare il browser da pc per creare e organizzare le cartelle e i preferiti (li ritroverai sul lumia in automatico)
  2. usare le pagine di internet explorer sul lumia pinnandole a start e inserendole in un'unica cartella (la nuova opzione di wp8.1)
  3. usare un'app per youtube e sfogliare le tue iscrizioni
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, ma:

- dal browser, i collegamenti alle pagine dei preferiti di youtube sono come l'elenco dell'App stessa.. bisogna sempre andare ad aprire.. ..

- la soluzione della cartella implementante del nuovo aggiornamento a wp8.1 é ottimo.. ma in famiglia, ce lo ha solo mia Moglie (930), i miei figli (930+1020) ed io (1520).. "che poi serve a noi..!!".. nonostante il wp8.1.. Non ce lo abbiamo.. ecco perché chiedevo di questa possibilità con un'App adattata, un po' come fa data connection anche se per un altra lacuna..

Grazie.. Emanuele..

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho capito il discorso delle cartelle di wp8.1

Per farla breve:

La nuova funzione Cartelle (trascina una tile dentro l'altra) è disponibile solo sul lumia 930 di mia madre, ma non a noi (un altro lumia 930, lumia 1020 e lumia 1520).

L'app Cartelle non consente questa funzione Drag & Drop, potendo quindi solo inserire app e impostazioni.

La domanda è: Come inserire le tiles dei collegamenti a determinati indirizzi web in una cartella pur mancando la funzione "Drag & Drop per creare la Cartella"? Alternativamente, come possiamo inserire sul nostro Lumia tale funzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

La possibilità di cartelle è disponibile con uno degli ultimi update. Non ricordo di preciso se è già disponibile per i tuoi telefoni, anche perché il 930 dovrebbe già avere Denim ma forse non le cartelle, ma fai una ricerca di aggiornamenti in impostazioni, aggiornamenti. Arriverà lì quando sarà disponibile per i tuoi telefoni.

Link to comment
Condividi su altri siti

La possibilità di cartelle è disponibile con uno degli ultimi update. Non ricordo di preciso se è già disponibile per i tuoi telefoni, anche perché il 930 dovrebbe già avere Denim ma forse non le cartelle, ma fai una ricerca di aggiornamenti in impostazioni, aggiornamenti. Arriverà lì quando sarà disponibile per i tuoi telefoni.

I nostri telefoni (o perlomeno il mio) sono aggiornati all'ultima versione.

La cosa curiosa è che il 930 di mia madre ha Cyan come noi e non Denim, ma ha questa funzione delle cartelle che invece a noi manca.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi ma io continuo a non capire dove e quale sia il problema.

Scaricarsi un client alternativo per youtube dallo store e loggarsi, avendo così accesso alle proprie iscrizioni, non sarebbe per voi una soluzione? Sono io a non aver capito la domanda?

Ecco cosa vedo io in MyTube:

wp_ss_20150115_0001.jpg

Non è questo quello che chiedete? :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque il rollout di denim+update 1 è in corso, quindi credo (spero) non ci sia più molto da aspettare...

In ogni modo per avere la funzione cartelle "drag & drop" immediatamente basta installare la Developer Preview => https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243771-windows-phone-81-preview-for-developers/?fromsearch=1

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi ma io continuo a non capire dove e quale sia il problema.

Scaricarsi un client alternativo per youtube dallo store e loggarsi, avendo così accesso alle proprie iscrizioni, non sarebbe per voi una soluzione? Sono io a non aver capito la domanda?

Ecco cosa vedo io in MyTube:

attachicon.gifwp_ss_20150115_0001.jpg

Non è questo quello che chiedete? :blink:

Come da terzo suggerimento all'inizio.

I nostri telefoni (o perlomeno il mio) sono aggiornati all'ultima versione.

La cosa curiosa è che il 930 di mia madre ha Cyan come noi e non Denim, ma ha questa funzione delle cartelle che invece a noi manca.

Mi dici esattamente le versioni O.S. e firmware dei telefoni che avete a casa?

Le cartelle sono presenti nella versione con O.S. 8.10.14xxx

Ti dico le versioni avute sul mio 930:

  • appena comprato - O.S. 8.10.14157.200 con firmware cyan 02061.00066.14353.31002
  • aggiornato a denim completo (firmware finlandese) - O.S. 8.10.14219.341 con firmware denim 02540.00019.14484.37003
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy