Masterlinden Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 Salve, ca**eggiando un po' sull'ormai morente store ovi mi sono imbattuto in quest'applicazione:http://store.ovi.com/content/322313Ora, visto che l'app Goggles di Google mi è sempre interessata vorrei acquistare questo Strix, ma ho notato che gli ultimi commenti danno l'app come non funzionante. Qualcuno sarebbe in grado di confermare o smentire il malfunzionamento di questa applicazione? Non vorrei prendere una cantonata come mi accadde per fMobi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
koenigseggCCGT Posted January 11, 2015 Report Share Posted January 11, 2015 probabile non funzioni, molte app non sono state aggiornate dopo l'update 1.3 se ti va di cercare, quasi sicuramete qualcuno l'ha pubblicata gratis su quanche forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Masterlinden Posted January 14, 2015 Author Report Share Posted January 14, 2015 Purtroppo la mia ricerca non ha dato felice esito. Peccato, un'altra applicazione carina abbandonata all'oblio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts