Jump to content
Nokioteca Forum

Colore In Primo Piano


AleinadIsnetaga
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti i forumisti di Lumia 735.

Ho acquistato giovedì il mio Nokia Lumia 735 colore arancione.

Ieri sera, dopo l'aggiornamento automatico del firmware

mi è sparito l'ingresso delle foto da Facebook

sulla schermata iniziale.

Inoltre la Barra di scorrimento, tastiera Glance e tutto non hanno più il colore in primo piano

che avevo scelto, pur essendo inserita in barra di scorrimento tale attivazione.

Inoltre alcuni AppLive sono diventati in nero e bianco.

E' accaduto anche ad altri?

Cosa devo fare per ripristinare?

Grazie mille

AleinadIsnetaga

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovresti spiegarti meglio.

Cosa significa ingresso foto di facebook?

La tastiera è sempre stata grigia, non del colore in primo piano.

Per la barra di spostamento prova ad impostare il colore di default e poi a reimpostare quello che preferisci tu. Idem con glance.

Applive sarebbero le livetile? Hai per caso attivato il contrasto elevato nelle opzioni di accessibilità?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille

mancae90

è tornato tutto a posto, avevo attivato il contrasto elevato nelle opzioni di accessibilità.

Anche le foto adesso entrano e le Livetile sono tornate come prima.

Scusate tutti se avevo imputato la modalità all'aggiornamento, che invece non aveva causato nulla.

E' solo colpa del nuovo telefono che in ogni caso va configurato.

E io arrivo da un NOKIA 701 che per l'Epifania mi ha abbandonata....

Ecco il motivo della mia tanta "ignoranza" e delle defaillance dovute proprio ad un cambio di cellulare evoluto, che però apprezzo tantissimo. Mi sembra di avere il mondo a portata di mano....

Il primo giorno che l'ho utilizzato, venerdì 9 gennaio 2015, ho tenuto una conferenza ed avevo a disposizione i miei appunti e scalette di intervento senza più portarmi computer portatile, chiavette USB.

Insomma mi sono sentita benissimo.

GRAZIE GRAZIE E GRAZIE anche di questo Forum utilissimo per impostare tante altre utilità.

Aleinad

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy