Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Backup


bancob
 Share

Recommended Posts

Premetto di aver cercato nel forum e non aver trovato nulla(credo)

Sono 2 giorni che provo ad eseguire un backup dell app e delle impostazioni, eseguito ultima volta 3 mesi fà,

ma ogni volta mi arriva al 96% e mi lasci il seguente messaggio:

Ho riscontrato un problema durante il backup delle impostazioni.Riprova piu tardi.

Secondo voi quale è il problema?

In qualsiasi caso perderei solo le impostazioni degli ultimi 3 mesi, le app le ritrovo cmq sullo store,

Chiedo questo perchè ieri hanno dato gratis runstatic pro e non vorrei perderlo.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

strano, finora avevo letto del problema su altri lumia...

comunque quando si blocca il backup a quei livelli è quasi sempre andato a buon fine e lo trovi nel tuo account, vacci e vedrai che il backup è datato fresco e non di tre mesi.

se non ti fidi puoi cancellarlo via pc dall'account e poi rilanciarlo, di solito così arriva fino alla fine.

Link to comment
Condividi su altri siti

Usa la ricerca con il termine "96%" e troverai tutte le soluzioni. Vorrei postartela io ma è l'unica discussione che quando cerco di copiare il link mi manda in crash tapatalk :(

Edit: c'è l'ho fatta https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/245653-fare-backup-si-blocca-al-96/?p=2161639

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Usa la ricerca con il termine "96%" e troverai tutte le soluzioni. Vorrei postartela io ma è l'unica discussione che quando cerco di copiare il link mi manda in crash tapatalk :(

Edit: c'è l'ho fatta https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/245653-fare-backup-si-blocca-al-96/?p=2161639

grazie, in effetti guardando ora su one drive , mi da come ultimo backup la data di oggi, diversamente dal telefono che continua a dirmi 3 mesi fà.

Modificato da bancob
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy