Jump to content
Nokioteca Forum

Data Reale Di Uscita Lumia 830


uomomedio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti/e

Mi accingo ad acquistare un Nokia lumia 830 attratto dal suo design e tutto.

L'ho trovato online ad un prezzo davvero appetibile ma il venditore mi ha detto che il suo prodotto risulta acquistato

il 2 agosto 2014.

da quello che ho trovato mi risulta quasi impossibile visto che non credo fosse ancora uscito il telefono ne in italia ne in europa ma credo addirittura in tutto il mondo.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più? possibile che fosse un'anteprima o cosa?!

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti



Il lumia 830 è stato distribuito nei primi giorni di settembre, non agosto.

Grazie,

Quindi dici che sicuramente una persona che mi dice di averlo acquistato in questa data sia sospetto giusto?
Spero nella buona fede e che si sia sbagliata.
Me ne accerterò


La persona che me lo vende mi assicura che è stato acquistato ad agosto. Sta mentendo palesemente? Cosa devo pensare?
Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Alla richiesta ripetuta di mandare la foto dello scontrino non mi è stata data risposta minando di avere un'altra richiesta di acquisto e di venderlo altrove...

Ho lasciato perdere nonostante l appetibile prezzo inferiore ai 200

cerca bene online, si trova nuovo a 229 con garanzia Italia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla richiesta ripetuta di mandare la foto dello scontrino non mi è stata data risposta minando di avere un'altra richiesta di acquisto e di venderlo altrove...

Ho lasciato perdere nonostante l appetibile prezzo inferiore ai 200

secondo il mio parere non ti sei perso niente. anzi ti sei perso una gran fregatura.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy