Jump to content
Nokioteca Forum

App Alternativa Ad Office


Guest massimo.mori
 Share

Recommended Posts

Guest massimo.mori

Salve a tutti, come già detto in una precedente discussione ho la necessità di modificare dei documenti word ed excel in mobilità e per poter utilizzare Office preinstallato devo preventivamente utilizzare Office online da pc per aprire i file ed effettuare le modifiche di maggior rilievo per poter poi effettuare quelle minori con il lumia, procedimento a mio avviso laborioso e con perdita di tempo notevole, quindi la mia domanda è: nello store è presente una app che sia una valida alternativa ad office che mi peemetta anche la modifica dei documenti?

Per farmi capire: con Symbian modificavo il file excel con Libreoffice sul pc direttamente dalla sd, lo salvavo e quando poi lo volevo aprire e modificare in mobilità l'app preinstallata sul mio fido e72 (di cui adesso mi sfugge il nome) la apriva senza problemi di sorta relativi a versioni o compatibilità....

Grazie in anticipo a chiunque riesca a darmi qualche info

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io non lo ho installato sul tablet (samsung) perchè ho letto tante recensioni negative sul play store, ora provo anche se mi trovo bene con polaris.

.....ah no! Allora ok....non avevo capito bene il tenore della tua affermazione. E' proprio a polaris office che mi riferivo (non so come vada office su android!), non stare a perder tempo per causa mia con inutili installazioni!

Torno a dire che trovo assurdo che con polaris office si riesca a lavorare benissimo su ogni tipologia di file office , mentre su windows phone l'app proprio di office presenta una miriade di limitazioni e problematiche sulle quali non val nemmeno perder tempo a discuterne :incazzato: che rendono la gestione dei file office un'esperienza deprimente!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Tornate in-topic. Questo è stato aperto per conoscere app alternative, non per sapere se su wp funziona meglio/peggio che su android&Co.

Visto che si parlava di office pensavo fosse inerente alla questione dissertarvi in merito alle sue criticità ragione per cui,tra l'altro, ci si chiede se esistano app alternative ad office.

Ma se così non è, chiedo venia...anche per quest'ultimo ot!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy