Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Phone 8.1.1 E Lumia Denim Sul 920


M4xp0w3R
 Share

Recommended Posts

Salve, ho letto che presto ci sarà questo nuovo aggiornamento, ma sarà disponibile anche per Lumia 920?

Vorrei anche chiedere un consiglio:

il mio lumia è brandizzato TIM, mi conviene tenermelo così i mettere un sistema operativo NO BRAND? Nel caso c'è una guida passo passo?

Link to comment
Condividi su altri siti

è normale che ancora non mi segnali l'aggiornamento?

http://www.microsoft.com/en/mobile/support/software-update/wp8-software-update/availability-in-europe/

Quando sarà scritto qui, l'aggiornamento sarà stato rilasciato.

Modificato da TheScach
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti,

sto cercando di installare 8.1.1 tramite Recovery Tool ma mi reinstalla la versione vecchia nonostante da aggiornamenti sul telefono mi dia la disponibilità al nuovo aggiornamento.

Devo prima installarla sul dispositivo e solo dopo resettarlo per caso?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sto cercando di installare 8.1.1 tramite Recovery Tool ma mi reinstalla la versione vecchia nonostante da aggiornamenti sul telefono mi dia la disponibilità al nuovo aggiornamento.

Devo prima installarla sul dispositivo e solo dopo resettarlo per caso?

Grazie in anticipo

Credo sia normale, perchè l'aggiornamento a Denim al momento è possibile farlo solo OTA, quindi devi cercarlo direttamente dal telefono ed eventualmente fare un hard reset dopo aver completato l'aggiornamento per fare pulizia dei file temporanei e vecchie app di sistema.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

questa mattina mi son svegliato ... e sul mio 1020 ho trovato una notifica: "riavvia il sistema per completare l'aggiornamento di HUB dei dispositivi".

Dopo il riavvio apro "Extra e Info" (volevo aprire HUB ma ... ho le dita grosse) e leggo "Lumia DENIM" ...

Eppure ieri sono certo che avevo:

- Developer Preview con 8.1.1 installato, ma con il "baffo" tolto

- "Lumia Cyan" su extra ed Info

Sono a:

Lumia 1020 no brand

S.O. 8.10.14219.341

Firmware 3051.50009.1424.004

Sul sito Microsoft riporta:

Lumia 1020 Country variant Cyan 8.10.12393.890 3051.50009.1424.0004

Lumia 1020 Vodafone Denim 8.10.14226.359 3051.50009.1451.1007

Quindi in realtà non ho Denim al 100%

Lo so che Developer preview è quasi-come-denim-manca-solo-un-pelo ma mi chiedo se l'etichetta Denim comparsa in extra-e-info deriva dall'aggiornamento di HUBo dal riavvio ...

(chiedo scusa: ho inserito per errore qui invece che in "Avvio rolluot Lumia >Denim ...")

Modificato da gioxxl
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche qui va bene visto che parli del modello specifico :thumbs:

Venendo al dubbio, al momento con la preview hai raggiunto una versione O.S. che extra e info legge come denim. Non compare dopo l'aggiornamento dell'hub ma quando attivi/disattivi l'app di preview.

A conti fatti è relativamente "vero" però è pur sempre una preview quindi non hai un aggiornamento completo al 100%.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy