geopippo Pubblicato: 9 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2015 Dal giorno 7 ho pronto un aggiornamento,* ma quando cerco di scaricarlo mi dice che non può accedere allo Store e di riprovare. Sta succedendo per caso anche a qualcuno di voi ? * "Lumia camera" Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 9 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2015 Di solito viene indicato un codice d'errore. Riportalo qui o eventualmente cercalo nel forum che magari trovi l'argomento già trattato. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
geopippo Pubblicato: 10 Gennaio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2015 Ho risolto, grazie.Avevo impostato " aggiorna le App solo con l'Hi-fi". A questo punto mi sorge un dubbio, ma il collegamento Hi-fi tra il telefono e il router , funziona? C'è un sistema per appurarlo ? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 10 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2015 Wi-Fi, comunque puoi semplicemente disattivare la rete dati e poi provare a navigare connettendoti al wi-fi di casa o ufficio. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
geopippo Pubblicato: 10 Gennaio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2015 Ok.Infatti ho dovuto resettare il router di Alice,era colpa sua se i'hi-fi non funzionava.Chissà perchè non funziona bene mai niente! Grazie comunque. Chiedo scusa se prima posto e poi ci arrivo da solo.Non faccio apposta.Sono scemo così. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 10 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2015 Chiedo scusa se prima posto e poi ci arrivo da solo.Non faccio apposta.Sono scemo così. almeno te c'arrivi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora