Jump to content
Nokioteca Forum

Ma Voi Ci Credete Ancora ?


Recommended Posts

si ma compromette la garanzia ? poi gli aggiornamenti futuri saranno gli stessi cioe che succede?

Si sta andando un po' troppo off topic.

Vi invito a proseguire nelle discussioni dedicate alle preview, grazie.

Precisamente qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243771-windows-phone-81-preview-for-developers/?p=2126128

Ci sono tutte le informazioni a riguardo b)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Al momento ho un 735, ed ero partito con un 520. Un wp 7.x non l'avrei preso nemmeno regalato perchè era veramente troppo immaturo.
È vero, ha i suoi difetti, ma francamente quando mi è capitato di finire in pagine di produttori o in forum dedicati ad android, noto che anche loro hanno problemi vuoi con le app (e in primis proprio facebook/messenger &co. che sono le più usate), vuoi con lo store etc quindi, probabilmente le app in media potrebbero o sono migliori, ma per ora come rovescio della medaglia ci sarebbe una quasi assenza di supporto/aggiornamenti.

Io per ora gli sto dando fiducia, voglio vedere come va win 10 sul telefono e ho l'anteprima in macchina virtuale per il pc. Voglio anche fidarmi del fatto che non lascerà morire win RT che ho sul surface (se in questo caso mi mettono un emulatore per gli exe sarebbe veramente perfetto).
Perchè voglio fidarmi? Perchè non credo che Ms sia fatta da stupidi e sanno benissimo che se sbagliano rischiano grosso quindi suppongo che ci tengano per primi a migliorare ciò che hanno.

per quanto riguarda le app ormai ritengo sia solo un problema degli sviluppatori e non di MS che non può di certo pubblicare tutte le app richieste esistenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco appunto, come convincere gli sviluppatori!?

Se non c'è una massa critica di utenti wp non credo che si persuadano da soli.

Per questo dico, se da un lato è importante che la microsoft sostenga il progetto, dall'altro chi è convinto del prodotto (così come lo sono io) deve cercare di convincere il maggior numero di persone, se non ad acquistare, almeno a provare il s.o., in modo da essere meno diffidenti... le potenzialità ci sono. è che non tutti lo sanno :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sarà che non sono patito di social network ecc, però io sono passato l'anno scorso da iPhone 4s a Lumia 930 e non vedo tutta questa differenza tra le app, certo molte mancano, ma molte tra quelle che mancano non mi interessano, facebook e twitter li uso spesso e non trovo particolari problemi o chi sa che mancanze rispetto a quelli IOS, ho anche un iPad mini retina che uso spesso e ti dico che tra le sue app e quelle del Lumia non vedo chi sa che differenza.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Che le app escano con ritardo o che siano qualitativamente inferiori alla media degli altri OS è, purtroppo, un dato di fatto innegabile.
Dobbiamo inoltre pensare che la maggiore clientela è di giovani (o meno) che seguono le mode, condividono video sui social ecc e mancanze di app "tormentoni" che arrivano sempre quando l'entusiasmo è passato (vedi ora Dubsmash, ruzzle prima) si fanno sentire, indipendentemente da qualsiasi giudizio in merito.
Quello che mi chiedo sempre, considerando anche la difficoltà della stessa microsoft a fare app decenti (lettore pdf, skype ecc..) è se ci sia effettivamente qualche limitazione a programmare per WP!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco appunto, come convincere gli sviluppatori!?

Se non c'è una massa critica di utenti wp non credo che si persuadano da soli.

Per questo dico, se da un lato è importante che la microsoft sostenga il progetto, dall'altro chi è convinto del prodotto (così come lo sono io) deve cercare di convincere il maggior numero di persone, se non ad acquistare, almeno a provare il s.o., in modo da essere meno diffidenti... le potenzialità ci sono. è che non tutti lo sanno :thumbs:

Però secondo microsoft non fa abbastanza pubblicità, cioe io parlando con alcune persone mi sento dire : " ma c'e whattapp ,facebook,Twitter" etc? cioe non so Windows PHone 7 come era ma forsem prima era scarnissimo e ha rimasto una brutta nomina? deve fare più pubblicità e esaltarne le qualità

Link to comment
Condividi su altri siti

Però secondo microsoft non fa abbastanza pubblicità, cioe io parlando con alcune persone mi sento dire : " ma c'e whattapp ,facebook,Twitter" etc? cioe non so Windows PHone 7 come era ma forsem prima era scarnissimo e ha rimasto una brutta nomina? deve fare più pubblicità e esaltarne le qualità

Beh, se non ricordo male, c'è stata una bella campagna pubblicitaria prima di natale. Dal mio punto di vista, di parte, molto convincente. Ma sospetto che, come in molti casi, il passaparola funzioni molto di più

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, se non ricordo male, c'è stata una bella campagna pubblicitaria prima di natale. Dal mio punto di vista, di parte, molto convincente. Ma sospetto che, come in molti casi, il passaparola funzioni molto di più

no secondo me dovrebbero esaltare di più la velocità del sistema , i vari punti forti.

una cosa che mi fa andare in bestia e che anche quando c'e un App per ios android e windows PHone scrivono solo App Store e Google Play

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo stesso accade per gli album musicali. Vedi che è disponibile per iTunes, Google play e Amazon; poi vai a vedere su MixRadio o XboxMusic e trovi l'album in questione.

Mi é capitato poco fa con l'ultimo di Nina Zilli, uscito proprio oggi.

e questa cosa io proprio non la capisco.. parliamo di Microsoft lo sviluppatore di Windows usato praticamente da tutti su PC e viene trattato come se fosse un O.S Cinese

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy