Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Tra 535 E 920


Recommended Posts

Anche io sono per il 920 se allo stesso prezzo e in ottimo stato.

Probabilmente non avresti la garanzia o comunque non per tutti i 24 mesi che ti spetterebbero se comprassi un 535 nuovo, ma l'unico neo che attribuisco al 920 è la pesantezza. Per il resto è uno smartphone eccellente.

Sicuramente il 535 avrà più supporto, ma WP10 (se si chiamerà così) dovrebbe arrivare per tutta la seria x20 e x30, verso la fine di questo anno.

Io personalmente andrei di 920.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sto usando un 535 proprio ora dato che il mio 920 è in assistenza...e sinceramente non vedo l'ora che torni! Soprattutto per quanto riguarda il touch indecente e impreciso del 535..poi lo schermo non è nemmeno lontanamente paragonabile, ne tantomeno la fotocamera (posteriore).. inoltre qualitativamente a tenerlo in mano il 535 scricchiola la cover rimovibile.. io senza dubbio dico 100% il 920!

In ogni caso se non fosse per lo schermo (scarsa definizione, niente Clear Black, angoli di visuale scarsi) e il touch che trovo inaccettabile (in teoria dovrebbe uscire un fix...), al prezzo a cui si trova, il 535 è uno smartphone da 10...anche se non paragonabile comunque al 920

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy