Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo E Touch Screen Rotto Nokia Lumia 520


jaykill
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

ieri sera mentre uscivo dalla macchina mi è caduto il mio Nokia lumia 520 per terra e si è rotto il vetro...

il problema è che il touch screen non funziona più pur essendo intatti i cristalli liquidi ( riesco a vedere se mi chiamano o l'arrivo delle notifiche di whatsapp).

è un problema grave? mi basta cambiare lo schermo rotto e torna tutto a posto oppure devo fare altre riparazioni?

ho il cellulare ancora in garanzia ma alcuni miei amici mi dicono che per questo tipo di situazioni è inutile; nel caso dovessi pagare per le riparazioni, quanto spendo?

purtroppo non so molto di smartphone (ne so ripararlo da me) dato che ho viaggiato per 8 anni con un nokia 3310

Link to comment
Condividi su altri siti

chiedo scusa per la mia ignoranza nel campo, ma qual'è il pezzo da cambiare ( oltre allo schermo)?

Non devi cambiare tutto lo schermo (touch+display) ma solo la prima parte: http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=lumia+520+touch+screen&_from=R40&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1311.R7.TR8.TRC0.A0.H1.Xlumia+520+touch+screen+&_nkw=touch+screen+nokia+lumia+520+originale&_sacat=0

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi ho un problema cn il nokia 520 di mia moglie.

Ho cambiato la scheda madre e il cell va benissimo l unico problema che quando chiama o la chiamano si attiva subito il sensore e nn puoi più fare niente come devo fare?

Puoi provare a calibrare il sensore di prossimità con nokia care suite e la modalità di test.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy