Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Scocca Nokia Lumia 930


Andryr
 Share

Recommended Posts

Il modo ci sarebbe... Solo un po' laborioso, ma soprattutto ci vuole attenzione quando si mette mano a questi aggeggi...;)

Edit - ho rimosso l'url di youtube perché di altro blog, comunque si trova facilmente "cambiare battery cover lumia 930" o qualcosa del genere[/url]

Modificato da un_padovano
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ricordo chi ma qui nel forum ne avevo parlato con un altro utente, il quale mi spiegava che con pochi euro aveva cambiato da se la cover posteriore. Ho cercato un po' ma non ritrovo i vari commenti..

Io lo cercavo verde, ma ormai mi sono affezionato al bianco con cover nera ;)

EDIT: Ho trovato la discussione. È in un articolo pubblicato il 20 dicembre sulla Windowsteca dal titolo "promemoria:solo oggi......" circa a metà commenti trovi quello che cerchi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si può,ma il problema da come ho,visto nel video che una volta tolta la vecchia scocca su quella nuova mancano il flash e se non sbaglio la bobina per la ricarica wireless quindi dovresti staccarli e riattaccarli.....boh non so.....

Comunque le cover posteriori le ho trovate in vendita su Amazon se non sbaglio intorno ai 14 circa di spesa...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nero verde é una combinazione pazzesca.. Il mio già verde devo cambiare scocca in nera al costo di un nuovo telefono..

:blink: la sola parte posteriore la trovi a 20€ circa sulla baia http://www.ebay.it/sch/m.html?_odkw=lumia+930&_sop=15&_ssn=maxyshoppower&hash=item418a2a521e&item=281490903582&pt=Accessori_per_Cellulari&_from=R40&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2046732.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xricambi+cover+lumia+930&_nkw=ricambi+cover+lumia+930&_sacat=0

Comunque a gusto personale ci metterei più una back cover nera su telefono bianco, cioè con cornice argentata.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Retro colorato su cornice nera anche per me, ma lo farei su un 830 che ha la cover removibile, non mi sognerei mai di aprire un 930 invalidando tutto solo per cambiargli colore :lol:

Una cover colorata da quattro soldi e via :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Appena cambiata , ti garantisco che è molto semplice ..Ho acquistato al prezzo di 14 euro la cover verde poi ho staccato con un cutter delicatamente il modulo wireless e nfc dalla cover vecchia ,le parti rimangono ancora appiccicose e quindi le ho applicate su quella nuova e rimangono perfettamente aderenti ..il led si rimuove molto facilmente e si inserisce nella sua sede

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy