Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Lumia Camera V5 Su Lumia 830! (Rompicapo)


lvca101
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...

Ho preso da poco un 830 ed ho avuto la possibilità di testare Lumia Camera v.5 (aggiornatosi senza alcun problema) e Lumia Camera Classic (installabile anche se è già presente il primo).

Il "Rich Capture" di LC v5 genera senza dubbio delle belle foto guardandole sul display del tel, con l'effetto "WOW" a cui ci hanno abituato i melafonini ed i samsung, ma ... guardando le foto di LC v5 al pc ci si accorge di quantoci sia un forte processamento delle immagini che appaiono più "artificiali".

Continuo a preferire Lumia Camera Classic che produce immagini con dettagli più "veri" e colori più fedeli.

Modificato da fabri22
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve putroppo l'annoso problema del messaggio della nuova, nuovissima lumia camera persiste. Ho un 830 la cui fotocamera è purtroppo inutilizzabile, infatti schiacciando il tasto apposito, lo schermo restituisce il fatidico messaggio " aggiorna il telefono" ecc ecc.

Seguendo le indicazioni non sono venuto a capo di nulla. In quanto il tasto aggiorna non mostra nessun aggiornamento necessario al funzionamento della fotocamera.

Il telefono è brandizzato Vodafone con il firmware denim. seguendo lo screenshot degli aggiornamenti non sono riuscito a fare una foto.

La disperazione è quella di avere 2000 applicazioni ma la fotocamera non funziona.

Qualcuno di voi è riuscito a farla ripartire senza rispedire il telefono in assistenza o effettuare operazioni di sbranding?

Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy