dedosan Pubblicato: 7 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2015 Ho un problema con la sincronizzazione dell'email del mio account alice; in parole povere quando leggo le emal sul 930 sul server e quindi sulla casella imap queste rimangono come non lette; non solo ma se le cancello dal telefono rimangono comunque nella casella imap "posta in arrivo". Qualcuno può aiutarmi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 7 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2015 In che modo hai aggiunto l'account sul lumia? Io configurando "altro account" non ho grossi problemi. Non vedo l'avvenuta lettura però l'eliminazione avviene Se leggo una mail sul pc e la cancello la cancella anche sul lumia. Magari è la sincronizzazione che non è immediata. Prova ad effettuarla manualmente. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mamaia Pubblicato: 7 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 7 Gennaio 2015 In che modo hai aggiunto l'account sul lumia? Io configurando "altro account" non ho grossi problemi. Non vedo l'avvenuta lettura però l'eliminazione avviene Se leggo una mail sul pc e la cancello la cancella anche sul lumia. Magari è la sincronizzazione che non è immediata. Prova ad effettuarla manualmente. Anch'io stessa procedura e nessun problema. Prova a cancellare e rinserire le credenziali. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dedosan Pubblicato: 8 Gennaio 2015 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 8 Gennaio 2015 Ho riconfigurato l'account adesso sembra funzionare...grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bandello71 Pubblicato: 19 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2015 buongiorno. ho acquistato nokia 930 presso centro TIM a Livigno. Ho inserito scheda 3 e quando vado a inserire i dati del mio account alice mi dice che richiede l'intervento sulla sincronizzazione. Ho provato a cancellare e reinserire l'account alice ma non me lo fa fare. Le ho provate tutte ma purtroppo con esito negativo. Mi potete aiutare per favore? Grazie, Claudio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 19 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2015 buongiorno. ho acquistato nokia 930 presso centro TIM a Livigno. Ho inserito scheda 3 e quando vado a inserire i dati del mio account alice mi dice che richiede l'intervento sulla sincronizzazione. Ho provato a cancellare e reinserire l'account alice ma non me lo fa fare. Le ho provate tutte ma purtroppo con esito negativo. Mi potete aiutare per favore? Grazie, Claudio Data e ora son corrette? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mamaia Pubblicato: 19 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Gennaio 2015 buongiorno. ho acquistato nokia 930 presso centro TIM a Livigno. Ho inserito scheda 3 e quando vado a inserire i dati del mio account alice mi dice che richiede l'intervento sulla sincronizzazione. Ho provato a cancellare e reinserire l'account alice ma non me lo fa fare. Le ho provate tutte ma purtroppo con esito negativo. Mi potete aiutare per favore? Grazie, Claudio Sei sotto wifi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bandello71 Pubblicato: 21 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2015 Data e ora son corrette? Si, sono corrette tramite aggiornamento automatico nelle impostazioni di data e ora. Sei sotto wifi? solitamente con rete 3 e con wifi quando sono in ufficio Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 21 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Gennaio 2015 La rete dati 3 potrebbe essere un problema, idem per la rete wi-fi se diversa da telecom. A volte gli operatori impongono l'utilizzo delle loro reti per la sincronizzazione dei loro account. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Bandello71 Pubblicato: 23 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2015 La rete dati 3 potrebbe essere un problema, idem per la rete wi-fi se diversa da telecom. A volte gli operatori impongono l'utilizzo delle loro reti per la sincronizzazione dei loro account. Grazie Mancae90 per il supporto. Quindi non posso fare nulla? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 23 Gennaio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Gennaio 2015 Le mie son supposizioni. Dovresti provare a sincronizzare la casella mentre sei sotto rete dati tim o sotto wi-fi telecom. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dicinque Pubblicato: 2 Febbraio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Febbraio 2015 Confermo che alice mail funziona solo sotto rete tim/telecom altrimenti non sincronizza Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gasp68 Pubblicato: 13 Febbraio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2015 Scusate se mi inserisco in questo thread Io con tutti i Lumia serie X30 e ora col 930 ho avuto sempre problemi di sincronizzazione email.Mi spiego meglio:sia nell'account Google che in quello Outlook ho "Scarica le nuove email"all'arrivo ma sono sempre io a fare la sincronizzazione in manuale visto che la sincronizzazione resta ferma a diverse ore prima Potete spiegarmi per favore questa cosa,visto che con tutti i precedenti Lumia(cioè con Amber-Cyan,Black)non avevo questi problemi?Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 13 Febbraio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2015 Scusate se mi inserisco in questo thread Io con tutti i Lumia serie X30 e ora col 930 ho avuto sempre problemi di sincronizzazione email.Mi spiego meglio:sia nell'account Google che in quello Outlook ho "Scarica le nuove email"all'arrivo ma sono sempre io a fare la sincronizzazione in manuale visto che la sincronizzazione resta ferma a diverse ore prima Potete spiegarmi per favore questa cosa,visto che con tutti i precedenti Lumia(cioè con Amber-Cyan,Black)non avevo questi problemi?Grazie A me a volte capita raramente un errore di sincronizzazione generale con tutti gli account, infatti si nota l'avviso nelle impostazioni degli stessi però risolto quello non ci sono più problemi. Prova a rimuovere l'account "compromesso" e reinseriscilo. Visto che parli di google, poi, se hai la verifica dell'accesso prova a rimuoverla, il problema potrebbe essere quello. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gasp68 Pubblicato: 13 Febbraio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2015 (modificato) Grazie come sempre Mancae Per quanto riguarda l'account Google ho provato con la rimozione ma niente e per quello Outlook non so se posso eliminarlo visto che è anche l'account Microsoft del Lumia La verifica dell'accesso di cui parli dove la trovo?Nell'impostazione degli account non la vedo Modificato 13 Febbraio 2015 da gasp68 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 13 Febbraio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2015 Grazie come sempre Mancae Per quanto riguarda l'account Google ho provato con la rimozione ma niente e per quello Outlook non so se posso eliminarlo visto che è anche l'account Microsoft del Lumia La verifica dell'accesso di cui parli dove la trovo?Nell'impostazione degli account non la vedo L'impostazione della verifica è da controllare dal web però se non ne sai nulla vuol dire che non l'hai attivata. Per outlook potresti fare un refresh della password o modificarla proprio. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gasp68 Pubblicato: 13 Febbraio 2015 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Febbraio 2015 Verifica dell'accesso verificata sia in Google che in Outlook da web e sono disattivate tutte e 2 Il fatto è che tutti gli altri Lumia(dal 520 al 1520) non avevano questi problemi,anzi la parte email è sempre stato un must per i WP.Nasce tutto dai prodotti con già Denim a bordo(735/830/930 adesso post aggiornamento),col 930 con Cyan non ricordo perchè ne ho avuti 2 ma venduti subito.Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora