Jump to content
Nokioteca Forum

Casella Mail


mario.balestrino
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho titolato cosi'il post ma dopo questo dannato step a Belle non saprei che definizione gli darei...forse...sventurato Nokia... Comunque uno dei tanti problemi e'la creazione delle caselle mail.quando ho finito di digitare indirizzo mail e passw della mia mail Alice mi si apre una schermata con scritto Exchange ActiveSync tap sopra e altra schermata con scritto numero massimo di caselle e-mail già definito Eliminare una casella e-mail esistente e riprovare...Assurdo!se non ho ancora configurato niente..cosa devo eliminare? Prima con symbian Anna ne'gestivo due alice più g.mail senza nessun problema....ma..cosa e' questoExchange ActiveSync?perché e'di default nella app della mail? Aspetto vostre....

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando crei la mail nel telefono hai una sim inserita? Inoltre visto che hai aggiornato da poco a belle hai provato a vedere se nell'applicazione "aggiornamenti software" ti trova un aggiornamento della mail? Fammi sapere ;)

ahhhh sarà propio quello il problema...ho la sim nel 930 e volevo configurare senza la sim Appena torno a casa faccio il cambio di telefono e provo...grazie !! Aggiornero'la discussione..
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy