Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria 1320


CrsCode
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Da qualche tempo la batteria del mio telefono dura sempre meno... arriva a scaricarsi dopo 13-14 ore con un uso composto da: tre caselle email sincronizzate ogni ora, una decina di messaggi (tra whatsapp e SMS), un'ora di navigazione su Explorer, dieci minuti di lettore feed rss. zero chiamate e zero giochi.

Aggiungo che navigando sul web il telefono scalda veramente tanto.

a qualcuno di voi è già capitata una situazione di così elevato consumo?

Link to comment
Condividi su altri siti

No, mai. La minima autonomia che ho ottenuto è stata di circa 18 ore.

Io non uso social però.

Pensa che attualmente sono al 35% e l'ho tolto dalla carica ieri mattina.

Uso basso, ovviamente, ma con circa 12 ore di riproduzione di miei mp3 e un'oretta di mix offline via MixRadio.

Hai verificato nel risparmia batteria se c'è qualcosa di anomalo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente social nemmeno io. Comunque nel risparmia batteria nulla di anomalo. Pensi che un hard reset possa essere utile?

Sicuramente ripristinerebbe un bel po' di cose, ma non necessariamente apporterebbe migliorie alla autonomia (anche se è la prima cosa che farei una volta appurato che i consumi fossero anomali).

Monitorala un altro po', puoi aiutarti o con "Insider" o con "Batteria" (due app gratuite nello store) per avere una visione più chiara, perché i consumi devono pur avere una fonte.

Ah, dimenticavo, io non uso nemmeno Cortana.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch io Cortana la tengo spenta (anche il gps), la sera a volte ci passo il tempo. Comunque tornando alla batteria è stranissimo: Io stressandolo parecchio con whatsapp, fb Messenger e giochi faccio tranquillamente dalle 7.45 alle 23 circa con un residuo di batteria tra il 20 e il 30%. Ti consiglio di controllare che non ci sia troppo deposito di polvere nei contatti dove va il caricabatteria.... Poi portalo a zero facendolo spegnere e caricalo tenendolo in modalità aereo. Vedi come va così se no resetta tutto a telefono completamente carico

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy