Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
pasqualespg

Aggiornamenti Per Lumia 930 Brand Wind

Recommended Posts

Salve, ho un LUMIA 930 WIND e le caratteristiche sono:
Windows Phone 8.1

SO: 8.10.12397.895

Firmware: 02061.00066.14252.51001

Ho visto che per i no brand e TIM/VODAFONE/3 ci sono stati numerosi aggiornamenti rispetto a questa versione...possibile che per WIND non ci siano?? come posso fare??

Vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema con Wind e se si può risolvere il tutto senza questa procedura, anche perchè sono poco esperto e non vorrei fare danni

Gli aggiornamenti dipendono strettamente dai brand, ed è risaputo che (purtroppo) sia Wind che H3G siano gli ultimi in italia a rilasciarli.

Non ci sono altre soluzioni.

Il mio 925 era brand Wind, così come il mio 520. Il 930 era no brand.

Nei primi due casi ho deciso di sbrandizzare.

Teoricamente perdi la garanzia, ma potresti flashare nuovamente il firmware Wind (il mio 925 fu accettato in garanzia anche se sbrandizzato) con la stessa procedura.

Non ci sono altre soluzioni: o ti tieni il brand e attendi che siano rilasciati gli aggiornamenti, o sbrandizzi.

L'unica alternativa sarebbe la preview for developers il cui scopo è quello di dare un'anteprima degli aggiornamenti al fine di agevolare gli sviluppatori.

Edited by CrsCode
  • Like 1

ti ringrazio...quindi wind è sempre tra gli ultimi??? in genere il ritardo di quanti mesi è???

ti ringrazio...quindi wind è sempre tra gli ultimi??? in genere il ritardo di quanti mesi è???

Figurati.

Si, Wind è sempre tra gli ultimi.

In genere il ritardo è di diversi mesi, ma dipende dal tipo di aggiornamento.

Quindi ho fatto un grave errore a prendere un telefono brandizzato :thumbdown::incazzato:

Quindi ho fatto un grave errore a prendere un telefono brandizzato :thumbdown::incazzato:

Nel caso di WP e di Wind nello specifico, si, anche se "grave errore" è un parolone.

Ma i "rimedi" ci sono :thumbs: