Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamenti Per Lumia 930 Brand Wind


pasqualespg
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un LUMIA 930 WIND e le caratteristiche sono:
Windows Phone 8.1

SO: 8.10.12397.895

Firmware: 02061.00066.14252.51001

Ho visto che per i no brand e TIM/VODAFONE/3 ci sono stati numerosi aggiornamenti rispetto a questa versione...possibile che per WIND non ci siano?? come posso fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli aggiornamenti dipendono strettamente dai brand, ed è risaputo che (purtroppo) sia Wind che H3G siano gli ultimi in italia a rilasciarli.

Non ci sono altre soluzioni.

Il mio 925 era brand Wind, così come il mio 520. Il 930 era no brand.

Nei primi due casi ho deciso di sbrandizzare.

Teoricamente perdi la garanzia, ma potresti flashare nuovamente il firmware Wind (il mio 925 fu accettato in garanzia anche se sbrandizzato) con la stessa procedura.

Non ci sono altre soluzioni: o ti tieni il brand e attendi che siano rilasciati gli aggiornamenti, o sbrandizzi.

L'unica alternativa sarebbe la preview for developers il cui scopo è quello di dare un'anteprima degli aggiornamenti al fine di agevolare gli sviluppatori.

Modificato da CrsCode
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei sapere perchè sul sito ufficiale Microsoft non si fa riferimento al brand WIND per il 930...è possibile che non rilasci più aggiornamenti per questo brand??? Inoltre la mia versione è antecedente a queste

Immagine.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli aggiornamenti dipendono strettamente dai brand, ed è risaputo che (purtroppo) sia Wind che H3G siano gli ultimi in italia a rilasciarli.

Non ci sono altre soluzioni.

Il mio 925 era brand Wind, così come il mio 520. Il 930 era no brand.

Nei primi due casi ho deciso di sbrandizzare.

Teoricamente perdi la garanzia, ma potresti flashare nuovamente il firmware Wind (il mio 925 fu accettato in garanzia anche se sbrandizzato) con la stessa procedura.

Non ci sono altre soluzioni: o ti tieni il brand e attendi che siano rilasciati gli aggiornamenti, o sbrandizzi.

L'unica alternativa sarebbe la preview for developers il cui scopo è quello di dare un'anteprima degli aggiornamenti al fine di agevolare gli sviluppatori.

Salve a tutti!

Anche io ho 930 wind con preview for developers e vorrei sapere se in questo modo avrò Denim o la preview per developers ti permette di installare solo gli aggiornamenti in fase di sviluppo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Anche io ho 930 wind con preview for developers e vorrei sapere se in questo modo avrò Denim o la preview per developers ti permette di installare solo gli aggiornamenti in fase di sviluppo.

E' consigliabile disattivare la preview per ricevere un normale update.

Ovviamente non è che se la disattivi adesso trovi subito l'aggiornamento a denim visto che ancora non è stato rilasciato.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy