Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia Belle


maxcort
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti mi chiamo Massimo, mi rivolgo a voi perché avrei bisogno del firmware originale di nokia belle per poter tornare indietro negli aggiornamenti (da belle refresh a belle) , in quanto per utilizzarlo in macchina con la funzione mirrorlink ho bisogno di belle. Per il flash basta Phoenix o serve qualche altro software?

Grazie a chi potrà aiutarmi, in quanto ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare niente che funzioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta, ma dove posso trovare Navifirm funzionante? Non sono molto ferrato con Symbian, ma ho letto che questo software non è più funzionante. Quelli che ho trovato non mi permettono di trovare niente. Come posso aggirare l'ostacolo?

Allora,Navifirm lo puoi scaricare dal sito ufficiale:http://www.symbian-toys.com/navifirm.aspx

Però,per poter scaricare i vari firmware è necessaria una piccola donazione ;)

Altrimenti,li trovi su vari siti ;)

Se non sbaglio,qua nel forum non posso metterti il link al sito però,fai una piccola ricerca ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy