Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Navigazione Troppo Pesanti?


PaRi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sul mio Lumia 530 ho installato Here Drive+ e anche Waze e li uso, ovviamene, in alternativa.

Ma ho problemi con entrambi.

1) Drive+ su chiude da solo, inaspettatamente, in modi non ripetibili. Ho provato sia impostando la destinazione, sia usando solo la visualizzazione della mappa, ho provato con le mappe scaricate sia con mappe on line, ho provato sia con mappe e app sul telefono che su SD, sia all'aperto che in galleria (senza segnale GPS). A volte dopo pochissimi minuti, a volte dopo decine di minuti, si chiude e il telefono torna alla schermata START.

2) Waze: quando uso Waze e gli faccio ricalcolare il percorso chiedendogli gli itinerari alternativi, si pianta e poi non riesco più ad avviarlo. Devo disinstallare e reinstallare l'app. Quando Waze ricalcola il percorso da solo, il problema non si verifica.

Mi chiedo se le due app di navigazione siano troppo pesanti per il microprocessore.

Grazie per ogni intervento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy