Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Store Out


mario.balestrino
 Share

Recommended Posts

Trovata,scaricata ma non me la sovrascrive su quella esistente...quando vado in app.installate trovo sempre la versione gia' esistente..ho provato a disinstallarla ma mi dice operazione annullata.Praticamente la nuova versione non annulla in automatico la precedente....

Link to comment
Condividi su altri siti

No ho scaricato la versione direttamente dal telefono,l'ho salvata e avviata l'installazione.il download lo ha effettuato mi ha dato anche conferma dell'installazione avvenuta..ma ripeto riscontrando sempre il problema del mancato login sono andato in app.installate e li' risulta sempre la vecchia versione..

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo..purtroppo..Anna...(avevo...) passato a Belle da un giorno... ma appena posso faccio il dowgrade ......impossibile Belle....non voglio ripetermi ne' abbiamo discusso a lungo in altri post..Non voglio lasciare il mio caro N8 anche se ho preso da circa una settimana il Lumia 930..ed è una bomba.......ma sono molto legato a questo telefono,spero di riportarlo ai vecchi fasti...una volta fatto il dowgrade vediamo se si ripresenta il problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ha già detto Giuseppina (La ringrazierò sempre per avermi procurato Epong per il mio amato Nokia N9) il downgrade è molto rischioso,ma seguendo le guide "alla lettera" non si dovrebbero avere problemi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,

ho analogo problema. In questi giorni ho ceduto il mio N8 a mia moglie causa morte della memoria di massa del suo 701 recuperando per me un C7.

Sul C7 sto reinstallando praticamente tutto quello che avevo su N8 con alcune eccezioni:

- essendo brandizzato TIM è fermo a Belle e non volendo sbattermi a flashare devo rinunciare a qualche widget (per esempio RDD Feed)

- alcune applicazioni erano scaricate in formato .sisx.dm; in teoria basterebbe rimuovere con un editor di testo la prima parte del file per farle .sisx ma col cavolo che funziona, in fase di installazione mi dice sempre "File danneggiato"

- procedo quindi a scaricarle dallo store ma da PC mi dice già scaricato (e quindi? perché non dovrei poterle scaricare ancora?)

- vado sul telefono ed è impossibile fare login allo store, a causa di un "errore di connessione". Con le stesse credenziali entro tranquillamente da PC

Suggerimenti su come uscirne?

EDIT: l'ora tarda mi ha evidentemente annebbiato: problema risolto installando direttamente da PC Suite

Modificato da gwaedin
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy