Jump to content
Nokioteca Forum

Angolo Delle App


Recommended Posts

qualcuno sa come posso uscire dall'angolo delle app senza utilizzare il tasto di blocco? dato che non mi funziona il tasto di blocco ho pravato a staccare la batteria ma niente quando si accende si apre sempre sto angolo delle app

... Non ho capito di cosa si tratta:potresti descrivere meglio il problema o postare un'immagine del problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

É l'angolo dei bambini. Ma hanno cambiato nome con Denim. Anche se io continuo a visualizzarli entrambi, anche dopo hard reset.

Son due cose differenti.

qualcuno sa come posso uscire dall'angolo delle app senza utilizzare il tasto di blocco? dato che non mi funziona il tasto di blocco ho pravato a staccare la batteria ma niente quando si accende si apre sempre sto angolo delle app

Devi necessariamente usare il tasto fisico di blocco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo ora apprendo dell'esistenza di questo "angolo delle app". Ho letto la descrizione di tale funzione ma non ho capito all'atto pratico a cosa serva.

C'è qualcuno che ne sa nulla in merito?

L'angolo dei bambini ti permette di accedere solo alle app e ai giochi che imposti, l'angolo delle app ti permette di accedere anche alla ricerca internet, alle impostazioni, all'action center e alla fotocamera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi se non ho mal capito si tratta di un angolo di bambini più esteso in termini di accessibilità alle funzionalità del telefono.

Ma all'atto pratico quando può servire? Se più persone usano il medesimo telefono (ammesso che capiti)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per esempio il telefono viene acquistato da un esercizio e deve avere accesso a sole determinate app e funzioni. In un ristorante, per esempio, potrebbe essere utile dando accesso solo alla suoneria, al telefono e rubrica, alle notifiche e sms e a qualche app di gestione degli ordini.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Per esempio il telefono viene acquistato da un esercizio e deve avere accesso a sole determinate app e funzioni. In un ristorante, per esempio, potrebbe essere utile dando accesso solo alla suoneria, al telefono e rubrica, alle notifiche e sms e a qualche app di gestione degli ordini.

Ottima spiegazione, grazie ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy