Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Whatsapp!


Recommended Posts

salve

io e la mia ragazza abbiamo un lumia 925e 930,e a tt e due i messaggi dì whatsapp non arrivano sempre o meglio,arrivano solo quando apro l'applicazione...non tutte le volte ma spesso....

capita anche a voi??

Ciao!

Hai controllato che l'app di whatsapp sia attiva in background?Può essere questo il motivo! Lo puoi verificare da Risparmio Batteria e poi cliccando sulla voce "whatsapp" :thumbs:

Modificato da VegaZ90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ragazzi una domanda ma anche a voi dopo diversi aggiornamenti di wa, se si vuole impostare " resta sempre attivo con il risparmio batteria" ogni volta che si entra su wa ti da il messaggio che non puoi ricevere le notifiche fintantoché si é in risparmio batteria?

A me il messaggio compare ma comunque funziona ugualmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, mi sono appena iscritta quindi non so bene come funziona però vorrei sapere perche il mio nokia Lumia 800 mi da l'aggiornamento dell'applicazione whatsapp ma non appena vado per aggiornare mi spunta nessun download in corso. Grazie per l'attenzione

Prova a disinstallarla e reinstallarla. Ti installerà direttamente l'ultima versione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy