Nicholas Grillo Posted January 1, 2015 Report Share Posted January 1, 2015 Salve a tutti e buon anno, sono un paio di giorni che ho un problema con il Lumia 630, non mi fa vedere le foto e i video. Vi spiego meglio, io nelle foto vedo lo spazio occupato ma se vado a cliccarci sopra non mi apre niente vedo nero, infatti il riquadro di anteprima è completamente grigio. Ho aggiornato tutto, app di Nokia Camera, SO, tutto sembra essere a posto tranne questo fatto che non riesco a vedere le immagini. Ho provato a cambiare la dimensione ma niente. Cosa posso fare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted January 1, 2015 Report Share Posted January 1, 2015 (edited) Salve a tutti e buon anno, sono un paio di giorni che ho un problema con il Lumia 630, non mi fa vedere le foto e i video. Vi spiego meglio, io nelle foto vedo lo spazio occupato ma se vado a cliccarci sopra non mi apre niente vedo nero, infatti il riquadro di anteprima è completamente grigio. Ho aggiornato tutto, app di Nokia Camera, SO, tutto sembra essere a posto tranne questo fatto che non riesco a vedere le immagini. Ho provato a cambiare la dimensione ma niente. Cosa posso fare?? Prova un soft reset tendendo premuto vol giù e accensione finchè non appare il punto esclamativo. non perdi nulla ma devi reimpostare data e ora Edit: salvi tutto su SD? Edited January 1, 2015 by thevenin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts