megliosenzacell Pubblicato: 31 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Dicembre 2014 Salve, ho un lumia 720 e per la prima volta sto acquistando un'app, nello specifico "video compressor advanced". Dopo aver inserito il Pin del Portafoglio e cliccato su "acquista" della schermata dell'app, mi compare da due giorni sempre tale messaggio: "Non posso collegarmi allo Store ora. Riprova più tardi." Da premettere che sono regolarmente collegato alla rete tramite w-fi, e il mio credito residuo è di 5 euro mentre l'app ne costa 1. Grazie Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 31 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Dicembre 2014 Il credito è della sim? Prova ad usare la rete dati per completare l'operazione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
megliosenzacell Pubblicato: 31 Dicembre 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Dicembre 2014 Il credito è della sim? Prova ad usare la rete dati per completare l'operazione. Si, si tratta del credito della sim ricaricabile, ed anche con rete dati sempre lo stesso problema ! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 31 Dicembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Dicembre 2014 Data e ora son giuste? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
megliosenzacell Pubblicato: 31 Dicembre 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Dicembre 2014 Data e ora son giuste? Si Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora