Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 5S O Samsung S5 Allo Stesso Prezzo


Recommended Posts

Iphone senza dubbio.

Ma l'autonomia è realmente un problema.

Non comprerei mai un Samsung se non un Note, e ci starei a pensare comunque ore anche nel secondo caso.

Conosco abbastanza bene l'S5, non è male, ma la longevità e il "mantenimento" del prezzo degli iPhone mi farebbero optare senza dubbio per il secondo, cosciente poi di avere un cellulare non utilizzabile come memoria di massa, cosa per me necessaria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io leggo molte critiche nei confronti di samsung e di s5,molti lo criticano perché s4 all'uscita era poco ottimizzato, si s4 non s5,ormai pur di criticare samsung si dicono cose fuori luogo,s4 inoltre molto migliorato con gli aggiornamenti ,da settembre ho un s5 e mi trovo molto bene,ogni giorno leggo una marea di critiche, molte sono da premiare perché ci vuole fantasia a inventare certe assurdità,secondo me s5 e uno dei galaxy più riusciti di sempre come prestazioni,può non piacere il design o i materiali ma come prestazioni va davvero bene, certo se lo vuoi rivendere iphone è l'unico che non si svaluta,come consiglio dipende da te, io sono di parte ,per farla breve, se lo compri resti molto soddisfatto, fidati

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Il mantenimento del valore di un cellulare è una variabile che non ho mai considerato, perché non ho mai rivenduto un cellulare... Comprandoli sempre dopo almeno 6mesi - 1 anno dall'uscita e tenendoli almeno circa 2 anni nemmeno ci ho mai pensato al valore che avrebbe avuto.

Quindi preferire l'iphone perché non svaluta molto vale solo se hai intenzione di vederlo fra qualche mese, altrimenti non credo sia importante considerare questa variabile.

PS: come mai vuoi acquistare uno di questi due? vuoi abbandonare WP oppure è per altro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Parlando di schermo l's5 è grandicello, mentre il 5s sarebbe perfetto.

Non ho intenzione di venderlo nell'immediato infatti valutavo un acquisto più duraturo questa volta.

Sono indeciso tra questi due e il 930(per w10).

La notte prendo una decisione e al mattino la smonto e inizio a pensarci nuovamente xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy