Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Nokia N8 Problema


6630thebest
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi volevo porvi il mio problema,ho un nokia n8 da circa 4 anni e non ho mai cambiato batteria,adesso vi sto scrivendo dal nokia n8 tenuto tutta la notte sotto carica,ma già adesso dopo 2 ore di utilizzo è già in risparmio energetico!non credo sia normale anche perchè ho solo messaggiato con wathsapp e navigato con opera mobile per circa 15 minuti!adesso vorrei sapere se il problema è il troppo utilizzo(ma non credo)oppure semplicemente è la batteria ormai andata!se è la seconda ipotesi è ancora possibile trovare batterie per il nokia n8?grazie per eventuali consigli e ne approfitto per farvi gli auguri di buone feste :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Direi che dopo 4 anni non è così strano che la batteria sia andata.

Se ne trovano facilmente su internet (originali, mi raccomando), la sostituzione però non è banale: hai bisogno di cacciaviti Torx appositi (utili anche per molte altre cose). Si trovano su eBay per pochi euro, per la procedura segui uno dei video su Youtube.

Oppure lo porti in assistenza, in quel caso non so quanto costi la sostituzione della batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo 4 anni è normale che la batteria abbia diminuito drasticamente la sua portata.

Ti consiglio di comprare la batteria e i cacciaviti specifici su ebay e di seguire una video guida per aggiustarlo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io penso che la mia sia andata..dura poco.ho preso la batteria mi manca il torx la cambierò a breve.ma voi avete l'originale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy