Jump to content
Nokioteca Forum

Creare Una Cartella Condivisa Su Onedrive


thevenin
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

So bene come condividere una certa cartella con un altro utente, ma vorrei fare un passo in più.

Vorrei infatti creare una cartella sul mio PC (dentro OneDrive) in cui poter inserire documenti da condividere su un altro PC (con un altro account) facendo sì che la cartella in questione appaia anche sull'altro PC.

Account 1 -> Condivide la cartella con Account 2

La cartella appare NEL PC sia dell'account 1 che dell'account 2 ed è sincronizzata tramite OneDrive

In pratica vorrei creare una vecchia "cartella di rete" via OneDrive in modo che la cartella sia fisicamente presente su entrambi i PC e sia sincronizzata. Davo per scontato che ciò funzionasse non appena si condivideva una cartella (come su DropBox) ma se condivido una certa cartella questa mi resta solo nel PC di chi l'ha creata e non appare nell'altro.

Spero di essermi spiegato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi autorizzare altri utenti alla modifica della cartella ma non mi risulta si possa condividere come vuoi tu.

Immaginavo, grazie. Che delusione però, non avevo voglia di installare anche Dropbox solo per fare questa cosa che, tra l'altro, uso solo occasionalmente. Continuerò con le chiavette usb...
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy