Jump to content
Nokioteca Forum

Problemini Vari


JackoGt
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi è stato regalato un lumia 630 ed ho notato da subito alcuni problemini:

se spengo e riaccendo il wifi non sempre si connette immediatamente alla linea e questo mi costringe ad spegnere a riaccendere il tel;

quando chiamo, sento lo squilo che si interrompe e riattacca un nuovo squillo dal volume decisamente più basso.

Voi avete gli stessi problemi? Come li avete risolti?

Link to comment
Condividi su altri siti

per il wi-fi quando mi capitava spegnevo e riaccendevo il wi-fi e si connetteva comunque normalmente sta un pochino a connettersi poi se il segnale non e buonissimo stenta parecchio la connessione. per gli squilli il telefono non centra e probabile l operatore e se hai tim e sicuro

Si, ho Tim. Ma sul mio vecchio lumia 520 non mi dava questi problemi.

Se ti è stato regalato da poco ti consiglio di fare un ripristino (impostazioni, informazioni su) così ti togli il pensiero ;) salva foto, video, musica e ciò che ti serve prima, mi raccomando

Già fatto! :D Adesso provo se il problema è stato risolto. Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi è stato regalato un lumia 630 ed ho notato da subito alcuni problemini:

se spengo e riaccendo il wifi non sempre si connette immediatamente alla linea e questo mi costringe ad spegnere a riaccendere il tel;

quando chiamo, sento lo squilo che si interrompe e riattacca un nuovo squillo dal volume decisamente più basso.

Voi avete gli stessi problemi? Come li avete risolti?

Per il secondo problema, ti capita quando chiami un Vodafone.

Non è un problema vero e proprio, i Vodafone "bussano" proprio così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che effettivamente capita spessissimo quando chiamo i vodafone.

Ma da quando è uscito qst telefono, sono mai stati distribuiti aggiornamenti? Penso che quello del wifi sia un bug dovuto ad un software poco calibrato.

Puoi verificare facendo una scansione da Impostazioni --> Aggiornamenti

Per quanto riguarda il wifi, entra in Impostazioni --> Wi-Fi (o dal toggle), tap su "gestisci" e metti la spunta a "Collega automaticamente agli hotspot Wi-Fi forniti dall'operatore".

Cancella la rete associata e riassociala nuovamente.

Oltretutto, in fondo alla schermata "gestisci" troverai la voce "Reti conosciute". Assicurati che la rete incriminata appaia in quell'elenco.

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

mi è stato regalato un nokia 635 e ho da subito riscontrato problemi con la wifi (ho fastweb) di casa.

La wifi funziona (con il pc e altri cel non ci sono problemi) il telefono si collega per un pò e poi di scollega e mi dice rete limitata.

Devo forse cambiare qualche funzionalità nelle impostazioni delle wifi di fastweb?

Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

mi è stato regalato un nokia 635 e ho da subito riscontrato problemi con la wifi (ho fastweb) di casa.

La wifi funziona (con il pc e altri cel non ci sono problemi) il telefono si collega per un pò e poi di scollega e mi dice rete limitata.

Devo forse cambiare qualche funzionalità nelle impostazioni delle wifi di fastweb?

Grazie mille

È possibile che tu debba accettare la connessione del telefono. Leggi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/228119-guida-configurazione-accessi-connessione-device-a-wi-fi/page-1 dove troverai una guida fatta per il router di fastweb.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy