Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Aggiornamento Lumia 1320


airmilano
 Share

Recommended Posts

Mi compare la notifica che c'è un aggiornamento, lo scarico faccio partire l'installazione, si riavvia e mi compare la schermata con gli ingranaggi che girano: purtroppo però la barra di avanzamento rimane vuota; per riavviare il telefono devo usare il software Lumia Recovery Tool col computer.

Mi e' già successo due volte, cosa devo fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, da quanto vedo dai file dei server pare che una precedente versione sia stata rimossa perché, credo, con qualche errore quindi è possibile che tu abbia scaricato quella "vecchia" versione e da qui il blocco con gli ingranaggi.

Se vuoi un consiglio installa denim seguendo la guida di flash https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/e scaricando i file che vedi selezionati qui nello screen.

denim1320.png

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ma il reset come lo faccio?

B1)Come si fa a resettare il cellulare?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2020752

Ho fatto partire l'aggiornamento che dovrebbe portarlo alla versione che dicevi tu la 8.10.14.xxxx sono 20 minuti che gli ingranaggi girano ma la barra è sempre vuota che faccio??

Te lo avevo già scritto sopra, o aspetti o resetti con tasti e con tool.

Capisco.

Aggiorna e vedi cosa succede. Se nuovamente ti si blocca sugli ingranaggi provvederai ad eseguire un reset da spento per provare a riavviarlo.

Per ultima spiaggia tieni pronto il tool.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il fatto è che denim (firmware nokia) non porta nulla quindi ciò che devi fare è installare l'aggiornamento di microsoft ma che non è recuperabile con navifirm a meno che non installi la preview https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243771-windows-phone-81-preview-for-developers/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy