Jump to content
Nokioteca Forum

Cancellazione Contatti


zolti
 Share

Recommended Posts

Dopo l'aggiornamento 8.1 ho riscontrato alcuni problemi come il crash del cell quando sono su YouTube che risolvo togliendo la batteria.Ora però ho pure il problema della cancellazione di tutti i contatti e il conseguente avviso di un problema sulla scheda sd. Secondo voi la situazione è risolvibile sostituendo la scheda di memoria?Dopo l'aggiornamento ho eseguito come consigliatomi un hard reset. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi riferisco all'account microsoft che è impostato come principale.

Se i contatti sono salvati su di esso cerca di recuperarne la password altrimenti, non accedendovi, li perderai a meno che non te li scrivi uno ad uno a mano.

Dopo aver resettato il telefono potrai creare e impostare un qualsiasi nuovo account microsoft. C'è da precisare, però, che se hai acquistato delle app e vai ad usare un nuovo account non potrai installare quelle app se non dopo averle pagate nuovamente. Ogni acquisto è collegato all'account, non al numero di cellulare o al telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy