Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N9 Cyano Perfettamente Funzionante


josemith89
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

come da titolo vendo il mio amatissimo e fedelissimo Nokia N9 per mie esigenze personali di un altro terminale.

Il modello in questione a quanto letto risulta essere molto raro nella sua colorazione Cyano, tra l'altro bellissima devo dire.

Lo smartphone è in condizioni perfette, tranne qualche minuscolo segno di utlizzo sugli angoli, l'unico problema è che non dispongo della scatola, andata persa col trasloco, e al terminale manca lo sportellino di chiusura per la porta USB, purtroppo andato perso in luogo ancora sconosciuto. Lo sportellino si può riacquistare comodamente su Ebay al prezzo di 2 Euro, anche se il telefono funziona perfettamente anche senza.

Per il resto il telefono è perfetto, la Fotocamera da 8Mp Zaiss esegue egregiamente il suo lavoro e per chi ha voglia di perderci un oretta su internet può scaricare tutte le app piu famose sviluppate dalla community di Meego.

Per le caratteristiche ricordo che il terminale è dotato di sistema Operativo Meego, veloce e reattivo più di iphone a mio avviso, 1Gb di Ram, fotocamera Zaiss 8 Mp ed è un vero e proprio pezzo da collezione. Fornisco insieme al terminale la custodia Originale Nokia Cyan in silicone fornita insieme al terminale al momento dell'acquisto.

Il prezzo di Partenza è di 120 euro (leggermente trattabile) a causa della sua rarità, e della sua bellezza rimasta invariata nel tempo.

Se solo Nokia avesse investito su questo OS invece di WP.....

Posso spedire con pacco celere 1 o sono disponibile per il ritiro a mano in Zona Ascoli Piceno.

3336299921

Fabio

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy