Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Disturbo Schermo


gp.blasone
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho acquistato da poco un lumia 930 con l'offerta a 299 da Unieuro. Ho notato, per due o tre volte circa in meno di una settimana, che sullo schermo comparivano per qualche istante delle righe di disturbo (tipo quelle dei vecchi televisori). Non è un problema persistente tantomeno frequente, quindi se anche lo portassi in assistenza per sicurezza, non saprei come mostrarlo.

Volevo chiedervi se qualcun'altra aveva riscontrato problemi simili o se sapevate consigliarmi a riguardo.

Può essere un problema software risolvo il tranquillamente con un ripristino o un futuro aggiornamento, o è probabile che sia un difetto hardware?

Vi ringrazio in anticipo

PS. Domani purtroppo è l'ultimo giorno in cui potrei portarlo dove l'ho acquistato per una sostituzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Io riscontro il problema quando scrivo o vado indietro. È come se ci fossero delle scariche sul display.

Tengo a precisare che prima di aggregarmi al problema che ha citato l'utente, pensavo avessi qualcosa che non andasse nei miei occhi.

Modificato da queen3
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho notato questa cosa: Mentre scrivo un messaggio e guardo quello che scrivo noto....."con la coda dell'occhio" le righe di disturbo sulla tastiera. Ma se fisso la tastiera queste non si notano più . Adesso ho messo il tema chiaro e la tastiera non mi disturba più, forse è il bianco poi c'è questo disturbo del display che sembra che l'illuminazione smettesse di funzionare per un nanosecondo.... Portato in assistenza ma non hanno sistemato niente. Che possa essere migliorato con un aggiornamento futuro?

Modificato da Cynthia Gutierrez
Link to comment
Condividi su altri siti

In definitiva ci tocca tenercelo cosi...non si può far proprio nulla?

Te lo sei mai chiesto perché lo hai pagato 299 quando in altri negozi o catene di negozi lo vendevano ancora a oltre 400 euro?..se leggi nel forum scoprirai di altre problematiche (tra cui il trabballare dei tasti )notate da chi ha acquistato con la medesima offerta...
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, ho acquistato da poco un lumia 930 con l'offerta a 299 da Unieuro. Ho notato, per due o tre volte circa in meno di una settimana, che sullo schermo comparivano per qualche istante delle righe di disturbo (tipo quelle dei vecchi televisori). Non è un problema persistente tantomeno frequente, quindi se anche lo portassi in assistenza per sicurezza, non saprei come mostrarlo.

Volevo chiedervi se qualcun'altra aveva riscontrato problemi simili o se sapevate consigliarmi a riguardo.

Può essere un problema software risolvo il tranquillamente con un ripristino o un futuro aggiornamento, o è probabile che sia un difetto hardware?

Vi ringrazio in anticipo

PS. Domani purtroppo è l'ultimo giorno in cui potrei portarlo dove l'ho acquistato per una sostituzione

Io, dopo un mese che possiedo il 930, per la prima volta ho riscontrato questo problema!

Ero in una stanza buia e l'ho riscontrato aprendo onedrive e facebook cioè con lo sfondo blu e bianco, la luminosità è impostata su manuale media, mentre aprendo una foto dove è presente un bianco molto brillante non ho riscontrato nulla! inoltre il problema non si presenta se nell'ambiente in cui mi trovo c'è luce (sia naturale che artificiale)!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy