Jump to content
Nokioteca Forum

Due Outlook


greeg979
 Share

Recommended Posts

Non so perchè ma se vado su "contatti", "modifica", mi compaiono due outlook editabili.

QADxfbj.jpg

ma solo per alcuni contatti.

Inoltre a volte, ma sempre e solo per alcuni contatti, se provo a mandare un sms, tale contatto non mi esce tra i selezionabili (come se non esistesse), contatto che invece è presente nel telefono.

cosa ho sbagliato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul contatto, prima della pagina di modifica, ci sono gli account in cui è presente la stessa persona quindi da lì capirai quali sono questi due account.

Negli sms compare il numero di cellulare quindi probabilmente il campo di quel numero sarà casa o ufficio o simili.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul contatto, prima della pagina di modifica, ci sono gli account in cui è presente la stessa persona quindi da lì capirai quali sono questi due account.

Negli sms compare il numero di cellulare quindi probabilmente il campo di quel numero sarà casa o ufficio o simili.

in effetti erano due contatti collegati, che diventavano 3 con il contatto facebook, ho risolto eliminandone uno importando quel numero di cellulare nell'altro contatto.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy