Jump to content
Nokioteca Forum

App Per Controllo Pc


queen3
 Share

Recommended Posts

Mi consigliereste un'app in grado di gestire da remoto un pc? Mi servirebbe per caricare video su youtube, o guardare se il mulo galoppa o è stanco. Possibilmente versione free. Grazie!

Team Viewer, Microsoft Remote Desktop, PC remote.

Per la prima, se non la conosci, devi installare lo stesso programma anche sul pc, e averlo aperto, ma ti permette di visionare e usare il tuo desktop in ogni momento e in ogni luogo, anche connesso via dati.

Seconda e terza funzionano bene, ma devi essere connesso sulla stessa rete wifi/lan sia da pc che da cel.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me servirebbe per controllare il pc da una città, mentre sono in un'altra città.

Team Viewer.

Il pc deve essere acceso e col programma aperto. Io ho impostato il programma da pc in modo che si lanci all'avvio e creato un account nel quale ho già associato il mio pc.

In questo modo mi basta accendere il pc e uscire, e poterlo gestire da qualsiasi posto.

PS: perché hai aperto questa discussione nella sezione del 930?

Oltretutto, hai provato a fare una ricerca nel forum prima di aprire questa discussione?

Link to comment
Condividi su altri siti

PS: perché hai aperto questa discussione nella sezione del 930?

Oltretutto, hai provato a fare una ricerca nel forum prima di aprire questa discussione?

Pfff e il piacere di cliccare di nuovo su "Nuova discussione" non lo conti??:P ahah

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy