Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Denim Sul Lumia 630


Alessandro Monticelli
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Aspetti il Roll out (Rilascio) dell'aggiornamento per il tuo modello.essendo nrandizzato tarderá un pó

Ma su Windowsteca poco tempo fa é stato pubblicato un articolo che diceva che lumia denim era disponibile per il lumia 630 NoBrand,3Italia,WIND. Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma su Windowsteca poco tempo fa é stato pubblicato un articolo che diceva che lumia denim era disponibile per il lumia 630 NoBrand,3Italia,WIND.

http://www.windowsteca.net/2015/01/windows-phone-8-1-update-1-e-lumia-denim-facciamo-il-punto-della-situazione-sul-rollout-1/

Nel momento in cui scriviamo sono questi i modelli commercializzati in Italia che ancora attendono di poter scaricare l’aggiornamento a Windows Phone 8.1 Update 1 e Lumia Denim:
Lumia 625 Wind
Lumia 630 NoBrand, 3 Italia, TIM, Wind, Vodafone
Lumia 635 NoBrand, Vodafone
...
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buongiorno ho un Nokia lumia 630 venerdì ho fatto l aggiornamento critico che adesso mi esce scritto denim ma nn mi fa accedere ad alcune funzioni dell impostazioni perché?

Prova col soft reset B1) N.B.2 https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/#entry2020752altrimenti vai col ripristino.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non so se questa è la discussione sbagliata in cui postare questa domanda, ma qualcuno è riuscito a far funzionare la live tile dello Store? Perchè nonostante abbia selezionato l'opzione 'mostra le app del giorno' sotto store>impostazioni>live tile efatto diversi soft reset, la tile è sempre statica...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy