Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Connessione 930 Al Pc


amedeoPT
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono un utente nuovo, ho cercato nella sezione del nikia lumia 930 ma penso che la discussione mi sia sfuggita o sia inesistente.

Da qualche giorno ho comprato un nokia lumia 930, l'ho settato tutto e funziona una meraviglia, oggi ho provato a collegarlo al pc, utilizzo windows 7 ultimate ediction, prima di collegarlo ho scaricato da internet "App di windows phone per Desktop", ma quando collego il telefono al pc non succede nulla, anzi tenta l istallazione del dispositivo usb ma mi dice che l installazione non avviene perchè non riconosce il dispositivo, se vado su hardwer e gestione dispositivi anche con windows update aggiornato mi continua a dare il tringolino giallo sui dispositivi ( mi riconosce in pratica 4 dispositivi, tutti LUMIA (RM-1045)) se provo ad aggiornare i friver da intenet non trova nulla. avendo letto di un problema simile di un altro utente sono andato su proprietà, dettagli, id hardware e questo è quello che mi dice:

USB\VID_0421&PID_06FC&REV_0100&MI_00 e poi sotto anche USB\VID_0421&PID_06FC&MI_00

Sapete come poter risolvere questo problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dalla gestione dei dispositivi disinstalla le voci dei lumia leggendo qui E5)Zune (e/o il pc) non rileva il mio telefono http://www.nokioteca...a/#entry2021521 e poi, dopo un riavvio del pc, ricollega il lumia.

Se poi hai ancora problemi prova a seguire questi passaggi http://discussions.nokia.com/t5/Programmi-per-PC-e-Mac/Non-riesco-a-collegare-il-mio-Nokia-Lumia-620-al-PC-con-XP/m-p/1956218/highlight/true#M855

Modificato da mancae90
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmm nulla, non funziona, ho provato sia il primo metodo, ma quando va ad installare il dispositivo collegandosi a windows update non trova nulla, se provo col secondo metodo quando arrivo a dargli la destinazione "windows/inf" dopo parte l installazione, ma si blocca dicendo: "si è verificato un problema durante l'installazione del driver"

e dopo "DISPOSITIVO MTP USB" e dopo ancora "Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito".

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho il tuo stesso problema, stessi sintomi ho risolto così:

Ho disinstallato tutto cio che riguarda il lumia da "gestione dispositivi" del Pc. A me rilevava quattro nokia lumia 930 come a te.

Poi ho riavviato il PC.

Poi ho sospeso l'antivirus del PC per 10 minuti (ho AVG).

Poi ho collegato il lumia 930 con il suo cavo in dotazione nella scatola. Dopo installazione driver è connesso e il pc lo vede come "Windows phone"

Poi ho installato "app di windows phone per PC" e vede il 930 benissimo.

Infine in gestione dispositivi lo vede però 2 nokia lumia 930 (rm-1045) rimangono non funzionanti alla voce "altri dispositivi"

Il software ZUNE invece non lo rileva per nulla e ho provato di tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy