Jump to content
Nokioteca Forum

Il Pulsante "incolla" Non Funziona


Recommended Posts

Scusate, da un paio di giorni quando scrivo il pulsantino "incolla" appare pieno anche se non ho fatto "copia" e mi appare questo se lo schiaccio: http://s.notify.live.net/u/1/db3/HmQAAADTJ0UnrFdawPGO3ihfa1o9pNz_31_M1vCDdb9qPPNRBecKT4evzw_NsbL8BZZPpaI_4SPUY-salul7x-JPtbKl/d2luZG93c3Bob25lZGVmYXVsdA/p5ZblNyq0E2AasLR4ObKmg/FqAssYdKix0TXS-sGEiOLGbprNY

Qualcuno mi saprebbe dire perché?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

10 - MAI inserire titoli del tipo "Come si fa?" oppure "non ci riesco" o ancora peggio "aiutoooo". I titoli delle discussioni sono importanti e devono sinteticamente far capire a chi legge qual è l'argomento trattato. Tutto ciò faciliterà anche la funzione 'cerca' agli altri utenti. Non sono inoltre consentiti l'utilizzo dei caratteri maiuscoli e l'abuso della punteggiatura. https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

L'icona "incolla" perde gli appunti copiati nel momento in cui, ad esempio su internet, premi il tasto indietro per cambiare pagina.

Prova a spostarti, sempre prendendo IE come esempio, tra le schede o, nelle app, con la pressione prolungata del tasto indietro.

Altra cosa, il link porta ad una pagina bianca.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per la violazione delle regole del forum.

La funzione del tasto "copia" mi é chiara, e proprio perché non copio nulla non capisco perché mi trovo quel link.

Ah ecco, pensavo che il link fosse un reindirizzamento ad una sorta di screeshot.

Comunque se provi a copiare qualcos'altro ti compare sempre quel link?

Se riavvii il telefono il problema si ripresenta?

Il dominio del link riguarda le notifiche push di windows negli strumenti di sviluppo di app.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se provo a copiare altro me lo copia , ma appena rientro in una applicazione per scrivere riappare il pulsantino pieno.

Ho provato anche a spegnere e riaccendere, sembra si risolva ma dopo un po' riappare..

Appena rientri in un'applicazione qualsiasi o sempre nella stessa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, l'unica cosa in comune col mio caso è il genere di indirizzo che viene incollato!

Ma a me succede solo su telegram, e anche se copio altro. Mentre perfino su chatogram (quella non ufficiale) vengono copiati i testi giusti.

Rispetto a ieri l'unica novità nel mio Smartphone, oltre all'aggiornamento di telegram, è l'installazione di Tubecast, ma non credo rilevi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, visti gli sviluppi si può confermare che il problema è causato da telegram ma risolveranno a breve https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/244509-telegram-messenger-per-windows-phone-segnalazione-bug-e-richiesta-funzionalita/page-32#entry2170241

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy