Jump to content
Nokioteca Forum

Info Update 735 (Cortana E Collegamento Rapido Rete Dati)


uomoacceso
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

in questi giorni ho visto che su un Lumia 720 appena aggiornato a Denim è comparsa Cortana in versione alpha e la possibilità di mettere il collegamento rapido alla rete dati.

Io possiedo un Lumia 735 country variant che al momento dell'acquisto aveva già installato Denim ma senza queste funzioni, è previsto un aggiornamento per avere anche noi quelle features?

Nel sito degli aggiornamenti figura solo il Lumia 735 brand Vodafone, perché?

http://www.microsoft.com/en/mobile/support/software-update/wp8-software-update/availability-in-europe/

Grazie mille a tutti!!

E buone feste!!

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmil codice per denim vodafone corrisponde con quello del no brand in mio possesso, ho il sospetto che se esistesse un 735 vodafone non sia stato venduto come denim, più che altro non ho MAI visto lumia 735 brand vodafone in Italia.. .-. (sul sito vodafone co.uk esiste)

comunque io avevo capito che cortana era presente in un update diverso! Denim non doveva limitarsi a portare le cartelle e cose varie?
Tra l'altro c'è anche il bug che mostra denim nella sezione informazioni e questo rende difficile capire se il passaggio è avvenuto o meno :confused:

comunque stai tranquillo, cortana l'avremo tutti, così come tutti i wp 8 e 8.1 avranno win 10.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, ieri sera il mio Lumia mi ha notificato l'aggiornamento e l'ho installato, siccome sono nuovo con i Lumia, e ancora non ne capisco molto, chiedo a voi: adesso la mia versione è la 8.10.14219.341, ho la rete dati nel centro notifiche ma non Cortana, come mai? Cosa posso fare per attivarla? O non è ancora questo l'atteggiamento che porta Cortana sul 735? Grazie in anticipo a tutti! :)

Modificato da Gianca2000
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri sera il mio Lumia mi ha notificato l'aggiornamento e l'ho installato, siccome sono nuovo con i Lumia, e ancora non ne capisco molto, chiedo a voi: adesso la mia versione è la 8.10.14219.341, ho la rete dati nel centro notifiche ma non Cortana, come mai? Cosa posso fare per attivarla? O non è ancora questo l'atteggiamento che porta Cortana sul 735? Grazie in anticipo a tutti! :)

Segui quest'ordine:

  1. Assicurati se è presente nell'elenco delle app come detto da jackcicci. In caso negativo devi resettare, in caso affermativo segui qui
  2. Assicurati che posizione e dati siano attivi
  3. Assicurati che dalle impostazioni i comandi vocali siano settati sull'italiano e che la lingua sia scaricata (devi proprio aprire l'elenco delle lingue e controllare se è presente o meno il peso di download della lingua)
  4. Assicurati che paese e lingua siano settati su italiano
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

L'ho scritto da un altra parte ma mi sa che non mi crede nessuno. Anch'io ho lo stesso problema anche dopo un hard reset. Ho scoperto che, se lascio il live tile di cortano la dimensione più piccola, si è risolto. Se metto il live tile più grande, c'è un lag / rallentamento e si blocca il telefono dopo una chiamata. Tile piccolo non ho nessun problema.

Modificato da martinxp
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy