Jump to content
Nokioteca Forum

Foto In Start


padovano1
 Share

Recommended Posts

buongiorno volevo se possibile una informazione.sono in possesso di un lumia 720che dopo un po di tempo ho cominciato ad apprezzare. nella schermata iniziale ce la possibilta' di mettere le foto preferite mettendo un cuoricino. io metto il cuoricino ma non mi escono in star. prima del' aggiornamento non serviva il cuoricino e si inserivano segnalandole come preferite. per favore qualcuno mi sa spiegare perche' ? grazie e buone feste e buon anno a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno volevo se possibile una informazione.sono in possesso di un lumia 720che dopo un po di tempo ho cominciato ad apprezzare. nella schermata iniziale ce la possibilta' di mettere le foto preferite mettendo un cuoricino. io metto il cuoricino ma non mi escono in star. prima del' aggiornamento non serviva il cuoricino e si inserivano segnalandole come preferite. per favore qualcuno mi sa spiegare perche' ? grazie e buone feste e buon anno a tutti

con il cuore indichi le foto da classificare sotto preferite all'interno dell'album..

cosa intendi te per start??

se intendi lo sfondo puoi impostare solo un immagine, se intendi la live tile dell'app foto li escono a rotazione le foto classificate sotto preferite..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la vostra velocita' e gentilezza. allora io parlo della live tile dell'applicazione foto che appunto dovrebbero uscire a rotazione ma non funziona se ne vede una sola e ne ne ho segnalato come preferite piu di una. ancora grazie

Prova così: foto->opzioni->impostazioni->e sotto "il riquadro di start mostra" metti foto preferite

adesso dovresti aver impostato una foto visto come si comporta.. :thumbs:

EDIT: noto adesso che anche antonioaur17 aveva proposto la stessa soluzione..

Modificato da tano_mini
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ragazzi funziona ancora buone feste

....la tua problematica è successa anche a me dopo l'aggiornamento a Denim. Pur avendo le foto correttamente selezionate in "preferiti", nella tile foto scorrevano immagini di vario genere, tranne quelle da me prescelte.

A distanza di qualche giorno è tutto tornato a posto, sulle cause di tale problematica non so cosa dire.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie . anche a me ha cominciato a funzionare senza fare nulla. un amico mi ha detto che ogni tanto bisogna spegnerlo il cel e lasciarlo spento almeno pe una notte. accendendolo poi si sistemano quelle cose che non vanno. grazie ancora e buone feste

...può darsi ma con questi moderni Smartphone é sempre più difficile trovare un momento adatto in cui poter spegnere il telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy