Jump to content
Nokioteca Forum

Impostazioni Calendario


gyangy75
 Share

Recommended Posts

Scusate l'ignoranza, ma una volta selezionato il calendario e poi mi richiamo tramite ... attività, cosa in sostanza mi vado a creare? C' è differenza con il digitare una data dal calendario e poi con il + mi vado a creare un "nuovo evento"? Esempio, se io tra 10 giorni ho un visita medica alle 16, quale delle due azioni è più indicata per creare tale promemoria? Posso crearlo anche dal giorno prima, oltre che il giorno stesso? Grazie

Modificato da gyangy75
Link to comment
Condividi su altri siti

In parole povere le attività puoi personalizzarle in modo che alla scadenza della stessa questa venga eliminata in automatico. Altra cosa, le attività non compaiono nel calendario.

I normali eventi che vedi nel calendario possono essere quegli appuntamenti con maggiori dettagli (vedi data, ora, posizione, promemoria, durata, partecipanti...).

Puoi creare un evento indifferentemente dal giorno in cui hai il calendario aperto tanto dal campo "data" puoi settare il giorno che vuoi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate nuovamente il disturbo, vorrei un aiuto per impostare al meglio il calendario nello specifico nella creazione di un evento, in particolare vorrei capire nella sezione STATO cosa dovrei impostare. Lo chiedo perchè ho provato sia con "Libero" che con "Occupato" ma in quel determinato giorno e a quella determinata ora per la durata di 30 minuti, quando mi chiamano squilla indistintamente, appunto sia che abbia messo "Libero" che "Occupato". Sbaglio o dovrebbe risultare occupato a colui che mi chiama? Invece in "Provvisorio" o "Fuori sede" che dovrebbe accadere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy