Jump to content
Nokioteca Forum

Esiste Un Modo Per Trasferire Le Chat Whatsapp Da Android?


staipa
 Share

Recommended Posts

Puoi provare in questo modo se hai un wp con microsd: effettua il backup su android --> salva il backup di android sul pc --> installa whatsapp sul lumia --> esegui un backup sul lumia (anche se vuoto) --> apri la microSD del lumia e vedrai il file di backup --> sostituisci il backup di wp con quello di android --> disinstalla whatsapp dal lumia --> reinstallalo e prova a ripristinare il backup quando richiesto. Se la struttura dei due backup (androidVSwp) è la stessa riuscirai a ripristinare tutto (tranne i media).

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi provare in questo modo se hai un wp con microsd: effettua il backup su android --> salva il backup di android sul pc --> installa whatsapp sul lumia --> esegui un backup sul lumia (anche se vuoto) --> apri la microSD del lumia e vedrai il file di backup --> sostituisci il backup di wp con quello di android --> disinstalla whatsapp dal lumia --> reinstallalo e prova a ripristinare il backup quando richiesto. Se la struttura dei due backup (androidVSwp) è la stessa riuscirai a ripristinare tutto (tranne i media).

dove trovo sul Lumia la cartella con il backup? Su Android la vedo sul Lumia no...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ce l'ho.

Ok, installa l'app sulla microSD, se possibile, ed esegui il backup dall'app.

Apri la microSD, meglio se con un adattatore invece che col telefono, e raggiungi il file che si trova nel percorso "SD card\WhatsApp\WinPhoneBackup". Da qui sostituisci il file preso da android.

Ovviamente non è detto che funzioni, è solo teoria.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ho trovato la cartella whatspp sulla micro sd ce una sotto cartella backup con all'interno un file messages.db ho sostituito questo con il file in mio possesso ma niente

continua a ripristinarmi il "nuovo" backup con due messaggi e non il vecchio

come mai?! grazie cri

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy