Jump to content
Nokioteca Forum

Raw Spariti


Roberto Roma
 Share

Recommended Posts

Ciao, e' La seconda volta che mi capita uno spiacevole intoppo. In poche parole mi ritrovo con una notevole quantità di raw spariti, inscaricabili, mentre rimangono i jpg. In pratica colleghi il telefono al pc, apri la cartella, trovi tutti i file raw li copio ed incollo sul pc ma noti che la procedura non va buon fine, senza errori, nulla..

Riprovi più volte...poi stacchi e ricolleghi il telefono e voila...raw spariti!!! Capitato a nessuno?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, e' La seconda volta che mi capita uno spiacevole intoppo. In poche parole mi ritrovo con una notevole quantità di raw spariti, inscaricabili, mentre rimangono i jpg. In pratica colleghi il telefono al pc, apri la cartella, trovi tutti i file raw li copio ed incollo sul pc ma noti che la procedura non va buon fine, senza errori, nulla..

Riprovi più volte...poi stacchi e ricolleghi il telefono e voila...raw spariti!!! Capitato a nessuno?

Usi il cavo originale nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy