Jump to content
Nokioteca Forum

App Soglie Tim


Joker8991
 Share

Recommended Posts

Ciao. Sono appena passato da tre a tim, volevo chiedere: esiste un app per tenere d'occhio le varie soglie con i minuti, gli sms e il traffico dati rimanente? Con la tre c'era "area clienti 3", com tim ho visto che ci sono "119 self" che funziona malissimo e "credito Tim" che mi dice che l'app non è disponibile per il mio dispositivo(lumia 930). Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

A me Credito TIM funziona su 930, è stata rimossa dallo Store ma ricaricata dall'autore Dokkis in modalità nascosta, leggi qua e segui il link:

http://www.windowsteca.net/2014/01/credito-wind-credito-tim-e-credito-vodafone-di-nuovo-disponibili-al-download-clandestinamente/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Mi rispondo da solo: Sì, succede anche ad altri xD

La risposta dell'assistenza è che "il settore tecnico TIM si sta occupando di ottimizzare l'app 119 per WP".

Sarà troppo sperare in un VERO aggiornamento di questa app risalente al paleolitico? Nei prossimi giorni avremo (spero) la risposta.

Nel frattempo comunque l'app "Tim Consumi" funziona bene ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi spiace però che anche l'app SimInfo (live tile molto piacevole) soffra del problema, evidentemente perché si aggancia in qualche modo ai dati di quella ufficiale...e però si sta prendendo le recensioni negative per colpa di quei lavativi della Tim...

Confermo invece tutto ok Tim Consumi, che tra l'altro ha una grafica simile all'app ufficiale x android ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Infatti. In ogni caso è SOLO colpa della Tim che ci sta ignorando in modo vergognoso. WP supera iOS in Italia? Non importa, le nuove app MyTim per iOS sono già arrivate, per noi solo generiche promesse senza seguito.

Invito tutti quelli che stanno leggendo a battere sui canali ufficiali Tim (Twitter e facebook) come sto facendo io da qualche tempo. Vediamo se siamo in tanti se continuano a ignorare le richieste...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy